Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero film: gossip, cast e novità

50-sfumature-di-grigio50 sfumature di nero, film: quando esce? Tutte le novità e i gossip

Ad un anno dall’uscita di 50 sfumature di grigio, non sono ancora iniziati i lavori per il sequel della storia, tratta dalla trilogia letteraria di E.L. James. Le riprese di 50 sfumature di nero dovevano iniziare il 9 febbraio a Vancouver, ma il protagonista Jamie Dornan ha chiesto di farle slittare di una settimana. Il motivo? Stare più vicino alla moglie Amelia Warner, incinta del secondo bambino. Ritardi nelle riprese comportano ritardi anche nell’uscita del film al cinema anche se pare che 50 sfumature di nero non uscirà più tardi di marzo 2017.

50 sfumature di nero, film: chi saranno Leila, Mr Robinson e Jack Hyde?

Il secondo film tratto dalla saga di 50 sfumature di grigio introdurrà nuovi personaggi. Personaggi che chi ha letto il libro conosce bene: stiamo parlando dell’ex sottomessa e della prima amante di Christian Grey, rispettivamente Leila e Mr Robinson, ma anche del capo di Ana, Jack Hyde. La parte di Leila sembrava affidata all’attrice Alexis Bledel – conosciuta per il ruolo di Rory Gilmore in Una mamma per amica – ma alla fine è stata l’australiana Bella Heathcote ad aggiudicarsi il ruolo. Per la parte di Mrr Robinson, invece, è stata scelta Kim Basinger, indimenticabile protagonista di Nove settimane e mezzo. Jack Hyde potrebbe essere Ian Somerhalder – Damon di The Vampire Diaries – ma pare che la troppa bellezza dell’attore non sia gradita ai produttori e al nuovo regista.

50 sfumature di nero: cambiano regista e sceneggiatore

50 sfumature di grigio non ha entusiasmato la scrittrice E.L. James così come gran parte dei lettori dei libri. Per questo la Universal ha deciso di cambiare regista e ingaggiare come sceneggiatore il marito dell’autrice. 50 sfumature di nero riuscirà ad emozionare più del suo precedessore?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top