Connect with us

Cinema

50 sfumature di grigio, il film: testa a testa tra Matt Bomer e Alex Pettyfer per Christian Grey. Alexis Bledel favorita per Anastasia

alex-pettyfer-matt-bomer50 SFUMATURE DI GRIGIO IL FILM – Non accenna a placarsi il successo di 50 sfumature di grigio, la trilogia di E.L. James che presto diventerà un film. Mistero, fascino, amore, passione e gelosia, tutti elementi che hanno colpito il pubblico di tutto il mondo tanto da far diventare 50 sfumature di grigio un vero caso letterario. Non c’è donna, infatti, che non abbia letto anche solo una pagina di 50 sfumature di grigio o non conosca il fascino misterioso di Christian Grey, capace di ammaliare ogni tipo di donna e di conquistare anche chi, dolce e ingenua come Anastasia Steele si lascia travolgere dal suo mondo così oscuro ma anche così affascinante. E dopo aver scalato tutte le classifiche letterarie, 50 sfumature di grigio si prepara a diventare anche un successo cinematografico. Da mesi, infatti, si parla della trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio che dovrebbe vedere la luce nel 2014 anche se, ad oggi, ci sono ancora molti dubbi sugli attori che daranno il volto a Christian Grey e Anastasia Steele.

CHI SARA’ CHRISTIAN GREY? TESTA A TESTA TRA MATT BOMER E ALEX PETTYFER – Ogni giorno c’è un nome diverso come favorito per interpretare Christian Grey. Se fino a ieri i favoriti erano Ian Somerhalder e Stephen Amell, protagonista del telefilm cult di Italia 1 “Arrow” e che sembrava vicinissimo alla parte, oggi la situazione è di nuovo cambiata. In pole positione per interpretare Christian Grey sul grande schermo c’è Alex Pettyfer, attore e modello inglese, reduce dal successo di “Magic Mike” e “In Time” con cui ha sorpreso tutti per le doti recitatitive. La candidatura di Alex Pettyfer al ruolo di Christian Grey non è soltanto una semplice voce. L’attore avrebbe già girato una scena molto diretto dal regista Gus Van Sant, anche questo uno dei più accreditati per la pellicola. Naturalmente si tratta solo di un provino e la scena che avrebbe come protagonista Alex Pettyfer sarebbe quella famosa in cui Anastasia Steele perde la verginità. A spuntarla, però, potrebbe anche essere Jake Gyllenhaal che, in qualche maniera, sarebbe un Christian Grey perfetto. Dolce e perfido, protettivo e complicato, è anche un attore a cinque stelle a cui, forse, la parte di Christian Grey non farebbe gola. E poi c’è lui, Matt Bomer, il preferito delle fans. Secondo il pubblico amante di 50 sfumature di grigio, infatti, non esiste un attore migliore di Matt Bomer per interpretare Christian Grey: scaltro, bellissimo, lineamenti efebici e sguardo da duro lo rendono perfetto per la parte del seduttore.

ALEXIS BLEDEL SARA’ ANASTASIA STEELE? – Meno confusione, invece, sembra esserci intorno al ruolo di Anastasia Steele per il quale la grande favorita resta Alexis Bledel, la splendida attrice diventata famosa grazia al ruolo di Rory Gilmore nella fortunata serie tv “Una mamma per amica”. Bellissima, viso d’angelo e occhi di ghiaccio, Alexis Bledel, insieme a Matt Bomer, è considerata perfetta dai fans per interpretare Anastasia Steele. Ma Alexis Bledel è interessata alla parte? In un’intervista, la splendida attrice lascia aperta la porta non confermando nè smentendo: “Sapete, non so molto di quel progetto, tranne che i fan hanno messo questo trailer online. Ne so quanto ne sapete voi. Ho visto quello che avete visto voi e probabilmente ho avuto una reazione simile alla vostra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top