Connect with us

Cinema

50 sfumature di grigio, film: Selena Gomez, Kristen Stewart ed Emma Watson! A voi la scelta

50 sfumature di grigio film50 SFUMATURE DI GRIGIO – E’ il best seller che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo. E’ il caso letterario del secolo capace di conquistare milioni di lettrici in tutto il mondo. 50 sfumature di grigio continua la sua ascesa al successo. In spiaggia non c’era una donna che non parlasse del best seller scritto da E.L James. Le vicende di Christian Grey, giovane conquistatore di donne, dedito alle pratiche estreme e della dolce Anastasia Steele che dopo aver scoperto il torbido mondo di Grey vi si lascia invischiare, hanno risvegliato la passione di milioni di donne. Una trilogia scritta istintivamente e per tutte le donne, indipendentemente dall’età, degli ideali o dalla condizione economica. Chi non ha ancora letto 50 sfumature di grigio lo fara presto. In attesa della trasposizione cinematografica del best seller.

50 SFUMATURE DI GRIGIO FILM – La lotta per accappararsi il ruolo di Anastasia Steele diventa sempre più serrata. Sono tante le attrici che si sono autocandidate per quello che sicuramente sarà il ruolo dell’anno. L’ultima a candidarsi è stata Emma Watson, la maghetta Hermione Granger della fortunatissima serie Harry Potter di J.K.Rowling. L’attrice, infatti, vorrebbe liberarsi dall’aria della ragazzina che ormai si è cicita addosso. Interpretare la protagonista di 50 sfumature di grigio sarebbe un’ottima strada. Per il momento, tutto resta apertissimo. Dopo il rifiuto di Elizabeth Olsen, infatti, sono ancora in corsa Selena Gomez, Scarlett Johansson ed Ellen Page. Senza dimenticare l’attrice del momento, Kristen Stewart, la “Bella” vampira che se scelta tornerebbe a lavorare con Chris Waitz che ha diretto l’attrice nel secondo capitolo di Twilight. Si è parlato anche della possibilità che Anastasia Steele e mr. Grey possano essere interpretati dalla baby-coppia Justin Bieber e Selena Gomez. Quest’ultima ipotesi, però, non è molto realistica perchè difficilmente Bieber potrebbe interpretare l’affascinante 30enne. Intanto su internet e sui vari social network, le lettrici di 50 sfumature di grigio stanno sponsorizzando Alexis Bledel, la famosissima Rory Gilmore di Una mamma per amica. Con il viso pulito e l’aria da brava ragazza, le lettrici la considerano la miglior candidata al ruolo di Anastasia Steele.

50 SFUMATURE DI GRIGIO PROTAGONISTI – Oltre ad Anastasia Steele, continua il mistero su chi interpreterà l’affascinante Mr Grey. In lizza ci sono Channing Tatum, Alex Pettyfer, Chris Hemsworth, i super favoriti Ian Somerhalder, Ryan Gosling e soprattutto l’attore acclamato dal pubblico: Matthew Bomer. E voi chi preferireste? Aspettiamo i vostri commenti.

19 Comments

19 Comments

  1. laura

    28 Settembre 2012 at 18:46

    matt bomer e emma watson forever!!!!!!!!

  2. giulia

    28 Settembre 2012 at 18:46

    emma watson è la migliore x anastasia steele e matt bomer per mr grey è perfetto

  3. sabrina

    28 Settembre 2012 at 19:13

    be io trovo meraviglioso Matt Bomer e per il ruolo di Ana trovo perfetta Alexis Bledel sono la copia perfetta KISS…………………………

  4. Guendalella

    28 Settembre 2012 at 23:01

    Emma secondo me e’la più adatta a fare ANA , grey invece Alex pettifer!sarebbero perfetti … Vi prego!!!!!

  5. emi

    29 Settembre 2012 at 08:55

    Matthew Bomer sarebbe perfetto come Christian Grey, anche se non è biondo e non ha gli occhi grigi, ma lo vedo bene nel ruolo di dominatore e come Anastasia per me è perfetta Alexis Bledel. Anastasia nel libro ha il viso d’ angelo , è castana scura e ha gli occhi azzurri, Alexis la vedo molto bene come sottomessa ingenua.

  6. ester

    29 Settembre 2012 at 10:26

    per la protagonista femminile selena gomez!!!!!!!!!!!

  7. Samanta

    29 Settembre 2012 at 11:05

    in assoluto preferirei Channing Tatum…anche se Matthew Bomer, non è x niente male!!!! per il ruolo di anastasia..mi piacerebbe molto Alexis bledel!!!!

    • flo

      5 Ottobre 2012 at 13:15

      no troppo duro tatum x essere christian … christian è bello da paura che ti fa sciogliere solo con lo sguardo ha carisma ed è magnetico lui è troppo duro.. non lo vedo … 🙂

  8. angela

    30 Settembre 2012 at 10:47

    per Mr Grey Matthew Bomer sarebbe perfetto, così come Alexis Bledel per la parte di Anastasia con gli occhi azzurri e il viso d’angelo… è impossibile che prendano justin bieber che innanzitutto non è un attore e poi non è realistico che interpreti un dominatore di ventisette anni dato che lui ne dimostra dodici. è un libro che non credo vada rovinato con gente non all’altezza soprattutto dato il successo che ha avuto e dell’enorme aspettativa dei fans 🙂

  9. Jessica

    30 Settembre 2012 at 11:13

    Ian Somerhalder, il ruolo di dominatore potrebbe secondo me riuscirgli bene! Avendo comunque una parte da duro che poi si scioglie anche in the vampire diaries. Avrei visto bene anche un Christian Bale, ma a quanto pare non è stato più nominato come possibile attore.

  10. C.T.

    30 Settembre 2012 at 11:55

    Ian sarebbe assolutamente perfetto per un ruolo del genere.. ha l’età, il fascino e anche un pizzico di arroganza negli occhi. Per quanto riguarda Ana boooh Alexis Bledel ci starebbe benone, ma io non la sopporto proprio T^T

  11. flo

    5 Ottobre 2012 at 13:11

    secondo me alexis e ian sono la coppia perfetta x interpretare questo ruolo lei bellissima e innocente e lui incredibilmente bello e dannato con uno sguardo capace di farti battere il cuore… assolutamente la coppia perfetta incrociamo le dita 🙂 matt ci potrebbe stare ma ian è assolutamente in vetta x me… garko neanche lontanamente

  12. uberina

    12 Ottobre 2012 at 23:57

    Matt Bomer e Alexis Bledel: sono loro i protagonisti!!!!
    avete visto i trailer su YouTube????

  13. Briciola90

    30 Ottobre 2012 at 17:09

    Per me Alexis Bledel è perfetta per questo ruolooooooo *-* sono indecisa però tra Matt Bomer e Ian :((( sono perfetti entrambi!!!!

  14. francy

    7 Gennaio 2013 at 15:51

    assolutamente gli attori devono essere matt bomer e alexis bledel sono perfetti…..mentre leggevo i libri avevo nella testa solo loro,rispecchiano perfettamente christian grey e ana !!!!!!

  15. Noemi reale

    5 Luglio 2013 at 01:36

    Vi prego Christian Grey lo deve assolutamente interpretare ed westwick per il suo charme lo sguardo intenso e profondo……..,

  16. Noemi

    5 Luglio 2013 at 01:38

    Ed westwick tutta la vita…… È’ troppo bello!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top