Connect with us

Scelti per voi

50 sfumature di grigio: contenuti extra bollenti per il DVD?

50-sfumature50 sfumature di grigio: cosa vedremo nel DVD

Il film 50 sfumature di grigio ha lasciato insoddisfatti molti lettori della saga: si aspettavano probabilmente di vedere sul grande schermo gran parte delle scene bollenti descritte nel libro, che invece non ci sono state. I motivi di questa decisione di non riprendere completamente i momenti più piccanti sono molteplici: innanzitutto gli attori protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno firmato il contratto a patto che il loro corpo non venisse mostrato totalmente, poi la produzione ha sempre dichiarato che il film sarebbe stato adatto anche ad un pubblico con età inferiore ai 17 anni. Ma a quanto pare i più curiosi potranno vedere le scene più sensuali nel DVD del film che sarà in uscita quest’estate: a dichiararlo è l’attore Dylan Neil al sito dailymail.co.uk, che in 50 sfumature interpreta la parte del padre di Anastasia Steele. L’artista ha affermato che sono state girate scene ben più bollenti di quelle che abbiamo visto tutti al cinema, e che molto probabilmente verranno inserite nel nuovo DVD in modo da farne incrementare notevolmente le vendite. E assicura che se la decisione sarà confermata i contenuti non saranno affatto adatti ai minori.

 50 sfumature di nero: l’autrice vuole di più

Sia Jamie Dornan che Dakota Johnson non si sono ancora espressi a proposito dei contenuti speciali che probabilmente ci saranno nel DVD. I due sono stati sempre molto attenti a non mostrarsi troppo durante nelle riprese, soprattutto Jamie, preoccupato forse per la reazione della moglie. A quanto pare però nel prossimo film 50 sfumature di nero l’autrice E.L. James vuole vedere di più e per convincere gli attori protagonisti gli ha proposto un ricco compenso. Alla sua offerta Jamie e Dakota non potranno dire di no, e chissà che questa volta riusciranno a non deludere i fan più scontenti.

2 Comments

2 Comments

  1. Nadia

    13 Marzo 2015 at 20:21

    E’ ovviamente una trovata di marketing; hanno adottato questo metodo già in precedenza facendo pubblicità su pubblicità al film. 😉 Nonostante questo sono felice perché ero già intenzionata a comprare il DVD essendo una fan della trilogia, a maggior ragione lo comprerò adesso. Se quello che dice questo articolo è vero, il film ha perso molto tagliando scene…, perché è stato molto criticato da parte dei fan, per il poco contenuto, e di chi aveva delle aspettative elevate visto cotanta pubblicità. Detto questo ho apprezzato comunque il film, le soundtracks, e le location. Gli attori altrettanto, belli e semplici. Aspetto con ansia il secondo, e sopratutto, non vedo l’ora di vedere il lavoro dell’autrice al timone della sceneggiatura. Ha promesso più scene… e più attinenza al libro. Vedremo. In ogni caso E.L. James in bocca al lupo! :*

  2. Jules

    20 Marzo 2015 at 01:27

    Mah… avevano annunciato qualcosa del genere anche per il dvd di The wolf of wall street e si è rivelata essere una bufala… chissà quanto sarà vera questa notizia delle scene eliminate nel dvd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top