Connect with us

Uomini e Donne

2011: Nuovi progetti per Elga Enardu e Diego Daddì

Con l’arrivo del 2011, una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne, ha progettato un nuovo anno insieme e, soprattutto un importante e grande passo: avere un figlio. Parliamo di Elga Enardu e Diego Daddì, i quali già dopo pochi mesi dall’inizio della storia decisero di andare a vivere insieme. I due oramai convivono da più di un anno, ma nonostante ciò non hanno mai espresso, almeno finora, la volontà di sposarsi.

Anche se l’idea di pronunciare il fatidico “Si” è ancora lontana, la voglia di avere un figlio sembra essere sempre più reale …

Intervistati dalla rivista “Vip” i due giovani hanno infatti confessato che durante le festività natalizie, ai regali materiali hanno preferito scambiarsi promesse concrete, ed uno dei primi propositi riguarda a punto l’avere un figlio. Il primo ad esprimersi su questo argomento è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale racconta che questo pensiero è stato espresso esplicitamente, nel giorno del suo compleanno, dalla compagna: “dopo che tutti gli ospiti erano andati via, Elga mi ha consegnato una lettera in cui c’era scritto che voleva avere un figlio da me. Da lì in poi sono impazzito di gioia per la notizia, ma anche per il fatto che lei a riguardo non si era mai pronunciata”. La gioia del napoletano è ben visibile, soprattutto perché il loro amore cresce di giorno in giorno.

Sareste felici di scoprire che Elga è realmente in dolce attesa?

Come già abbiamo sottolineato in precedenza, l’avere un bambino, non significa però sposarsi. Infatti, per entrambi il matrimonio non è un passo così importante, tanto che la stessa Elga spiega: “Per il matrimonio è ancora presto, anche perchè per noi convivere equivale a essere sposati. Io e Diego ci amiamo e ci rispettiamo allo stesso modo”.

Elga e Diego dimostrano di essere sempre più uniti ed innamorati, noi non possiamo far altro che augurargli un 2011 ricco di gioie e … di bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top