Connect with us

Televisione

1993 anticipazioni terza puntata: Leonardo esce di prigione, Luca Pastore muore?

Luca Pastore muore? 19931993 – La serie, anticipazioni e trama terza puntata del 30 maggio

La nuova stagione di 1993, la fiction Sky che vede la partecipazione di Stefano Accorsi e Miriam Leone, procede a gonfie vele. E, come prevedibile, anche questa volta si è dimostrata un grande successo. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato un grande colpo di scena: Leonardo Notte è stato arrestato. Un suo vicino di casa ha spifferato alla polizia di essere stato incaricato dal pubblicitario di spiare Rocco Venturi, il cui cadavere è stato rinvenuto negli scorsi giorni presso il cantiere di Mainaghi. Dunque Luca Pastore ha messo le manette a Leonardo, incriminandolo per l’omicidio del suo collega. Pietro è alle prese con le conseguenze del suo inganno a discapito di Bortolotti. Infine, Veronica è al centro del mirino di una rivista scandalistica, che ha ricevuto un video per lei molto compromettente. Cosa accadrà nel corso della terza puntata di 1993?

Anticipazioni 1993, Leonardo esce di prigione?

Il prossimo appuntamento con la fiction va in onda martedì 30 maggio alle ore 21:15 su Sky Atlantic. Leonardo poteva approfittare di una ghiotta occasione: venir scagionato, compiendo in cambio un omicidio in carcere. L’uomo però non se l’è sentita di portare a termine questo gravoso incarico, quindi per il momento è ancora dietro le sbarre. In che modo potrà convincere le autorità di essere innocente per l’uccisione di Venturi? Intanto Silvio Berlusconi è pronto a scendere in politica. Magari sarà proprio lui, con la sua influenza, ad aiutare il pubblicitario. E cosa ne sarà invece di Arianna? Per la donna è stato un brutto colpo scoprire che il suo nuovo compagno potrebbe essere l’assassino del suo ex fidanzato.

1993 anticipazioni: Veronica fuori dai guai, Luca in fin di vita

La bella Veronica riesce a girare il problema a suo vantaggio. Convince l’editore della rivista a rinunciare al servizio sul suo video, regalandogli in esclusiva la storia di tutti i suoi amanti. La sua carriera forse è salva, ma per quanto tempo ancora potrà portare avanti questa finzione? Intanto il promo della prossima puntata ci lascia con un interrogativo inquietante. Luca Pastori, alle prese con la sua indagine sulla sanità, è circondato da un alone bianco. Con voce spezzata, chiede se è giunto il suo momento. Il giovane poliziotto morirà per colpa dell’AIDS nel corso dei prossimi giorni?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top