Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Rajae: “Jimmy Barba, sei un bamboccione”

Rajae Bezzaz, la ex concorrente libica di questa edizione del Grande Fratello è stata eliminata Lunedì scorso, e come di consueto, gli autori del programma le hanno fatto registrare un video messaggio, recapitato ai concorrenti rimasti in gioco. L’ex gieffina originaria di Tripoli ha avuto da dire soprattutto su Jimmy Barba, dichiarando che secondo lei “a quaranta anni, non si dovrebbe essere così bamboccioni”: il ballerino londinese, dopo le sue parole si è chiuso a riccio confidando agli altri compagni di essere convinto della sua prossima eliminazione.

Ma Rajae non ha risparmiato nessuno, trovando un cavillo anche in Andrea Cocco e Margherita Zanatta, con particolare riferimento alla presunta storia d’amore che sta nascendo tra i due: sembra proprio che l’ex gieffina non creda a questo sentimento, e che non creda alla buona fede di Ferdinando Giordano, che secondo lei pensa troppo al lato economico del gioco.

Rajae ne ha per tutti, insomma, e salva solamente Davide Baroncini: “Sei un galantuomo, solo ora Rosa sa cosa ha perso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top