Connect with us

Cinema

Zoolander 2, trama: tornano Ben Stiller e Owen Wilson

zoolanderZoolander 2, trama e cast: in sala il mito torna dall’11 Febbraio

Sono finalmente tornati. Sono stati i sex symbol più acclamati delle passerelle. Di chi parliamo? Ma naturalmente di Ben Stiller e Owen Wilson nei panni dei modelli più famosi, nel nuovo Zoolander 2. C’è un cast d’eccezione al loro fianco, per aiutarli a riscattarsi da una vita che li ha condotti agli estremi di quella società che li ha visti in prima pagina, composto da Penelope Cruz e Benedict Cumberbatch. Sullo sfondo di una Roma ispirata a quella immaginata dallo scrittore di Dan Brown si muovono i nostri paladini della moda e dell’eccentricità, Derek Zoolander e il suo collega Hansel. Ma la vita non è più quella di una volta e dunque come affrontare il passare del tempo che non conosce rinnovi di contratto?

Zoolander 2 e le riprese ambientate a Roma

Il primo Zoolander fu amato follemente, sul secondo ci sono pareri discordi. Si è fatto molto gossip sulle location, si sono seguiti tutti gli spostamenti di Derek Zoolander, alias Ben Stiller e del collega Hansel, al secolo Owen Wilson, che hanno ceduto alla corte serrata della stampa, facendo parlare molto di Zoolander 2 e delle relative riprese, ambientate a Roma.

Zoolander 2 e la fortuna del film

Sarà la simpatia e la genialità del  duo Stiller-Wilson a rendere speciale Zoolander 2? Potrebbero esserci altre mille ragioni per amarlo (oppure odiarlo) ma fatto sta che Zoolander è rimasto nella memoria collettiva. E’ stato uno dei film pi divertenti nella parodia dei grandi della moda, intendendo sia il lato della medaglia relativa alla parodia modelli che relative maison. Qualunque sia la vostra opinione a riguardo,  Zoolander 2 merita una chance anche solo per rivedere Ben Stiller nei panni di uno dei modelli rappresentati sul grande schermo, più divertenti che si ricordino nella storia del cinema e per passare in allegria un paio d’ore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top