Connect with us

Gossip

Zooey Deschanel è mamma: matrimonio e parto in gran segreto

Zooey-Deschanel-Zooey Deschanel è diventata moglie e mamma

La protagonista della fortunata serie tv ‘New girl’ ha dato alla luce una bambina, partorita a fine luglio a La Presse, in California. Ma le novità non finiscono qui, perchè la bella attrice dagli occhi color ghiaccio si è anche sposata a distanza di pochissimo tempo dal parto, il tutto è avvenuto in gran segreto. Infatti, Zooey ha giurato amore eterno al produttore cinematografico Jacob Pechenik il 21 giugno scorso, ad Austin, Texas. A rendere pubbliche entrambe le notizie è stato l’agente dell’attrice a Entertainment Tonight, che ha dichiarato:”Sono emozionato di confermare che Zooey Deschanel e suo marito Jacob Pechenik sono genitori di una bambina bella e in salute“. La neonata, primogenita per entrambi, è stata tenuta segreta per ben 2 settimane, impresa alquanto difficile per la star, ma che procede abbastanza bene, dato che ancora non si conosce il nome della bambina.

Fiocco rosa e anello al dito per Zooey Deschanel

Zooey, la bellissima protagonista di ‘New Girl’, e Jacob Pechenik sono diventati genitori di una splendida bambina. I due si erano conosciuti sul set di un film, dove è scoccata la scintilla, poi hanno iniziato ufficialmente a frequentarsi ad agosto dello scorso anno. L’attrice ha annunciato la sua gravidanza a gennaio, senza però specificare a quale mese si trovasse. Infine i due hanno reso pubblica, pochi giorni fa, la notizia del loro matrimonio, celebrato in gran segreto in una cerimonia aperta agli invitati più intimi. Per la Deschanel si tratta del secondo matrimonio in 6 anni. Infatti, il 19 settembre del 2009, Zooey si era sposata con Ben Gibbard, cantante del gruppo indie Death Cab for Cutie, per poi divorziare nel dicembre 2012 in modo amichevole e consensuale.

Zooey Deschanel mamma e moglie: gli ultimi gossip

Doppi festeggiamenti per la bella e simpatica attrice americana: matrimonio segreto e nascita del suo primo bebè. La coppia non aveva voluto sapere in anticipo se sarebbe stato maschio o femmina perché, come aveva dichiarato Zooey :È più divertente così, è come un gioco. La bimba non è la sola ‘new girl/entry’ in casa Deschanel: anche Emily, sorella di Zooey, ha partorito nel mese di giugno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top