Connect with us

Cinema

Zona d’ombra, film con Will Smith: la trama

wil-smit-zona-dombraArriva Will Smith nei panni di uno specialista alle prese con una leggenda del football e un misterioso segreto

Esce in sala giovedì 21 Aprile il film con Will Smith, Zona d’ombra, nuova opera di Peter Landesman, che racconta la storia e i segreti che si celano dietro i mal di testa di un noto e leggendario giocatore di football, in cura da uno specialista di grande prestigio, interpretato da Will Smith, un chirurgo per l’occasione diventato il n.1 e che si sta integrando nella grande Mela. Ma c’è qualcosa dietro la storia del giocatore che ha in cura, che non lo convince del tutto, come andrà a finire?

Il case study in Zona d’ombra

Come funziona il meccanismo che fa prendere coscienza e prova a risolvere quelle zone di ombra che nel nostro cervello si sono formate? Non è un quesito alla Quark, ma una domanda che rivolgiamo allo spettatore, e che affascina sempre anche i piu scettici.

Will Smith; da I am legend, passando per la ricerca della felicità, fino a Zona D’ombra

L’abbiamo visto in più ruoli, dal padre brillante e premuroso con il figlioletto alla ricerca della felicità autentica, passando per l’ultimo uomo in una terra non più umana e degli umani, fino al ruolo di chirurgo e specialista pronto a tornare nel tempo perduto dalle menti dei pazienti, dove risiedono le cause di quei grigi nel cervello che non sempre riusciamo a capire. Un Will Smith per tutti i gusti insomma.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top