Connect with us

Televisione

Zichichi intervistato “velocemente” dal Tg1

Il Tg1 non smette mai di sorprendere, da qualche ora è stata comunicata la notizia che gli scienziati sono riusciti a superare la velocità della luce, potrebbe essere una delle scoperte più importanti della storia! Con molta curiosità accendiamo la televisione in attesa di un servizio di approfondimento e finalmente arriva, il Tg1 intervista il fisico Antonio Zichichi che darà risposta a tutte le nostre curiosità!

Il noto scienziato non ha fatto in tempo a spiegare le nuove scoperte della scienza e in che modo potrebbero influire nella nostra vita di tutti i giorni, perchè la giornalista gli ha messo fretta ed ha terminato il servizio dopo pochi minuti! A suo modo anche la giornalista del Tg1 ha “superato la velocità della luce”. Qualche ora fa abbiamo parlato dei 30 minuti dedicati all’intervista di Porta a Porta a Marco Milanese, forse qualche conto non torna!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. P

    23 settembre 2011 at 12:42

    Il tempo concesso al cialtrone Zichichi è anche troppo. E’ lo zimbello della comunità scientifica, non si capisce perché debbano intervistare lui. Tanto vale intervistare Totti, o Cassano…

    • Q

      23 settembre 2011 at 16:54

      Questo commento é la dimostrazione di come la gente confonda le opinioni personali di uno scienziato (che certamente Zichichi non manca di esprimere) con la sua capacità professionale… Zichichi veniva intervistato su una questione scientifica e su questa rispondeva, ed é vergognoso come il TG1 abbia tagliato il servizio per dare spazio al servizio sulla vincita del superenalotto a Gubbio. Si intervista Zichichi perché fu sua l’idea dei Laboratori del Gran Sasso, che stanno dando lustro all’Italia con le importanti ricerche in corso. Ma a gente come Lei, che definisce “cialtrone” Zichichi, così come ai giornalisti del TG1 e purtroppo tanta altra gente probabilmente interessa di più Totti e Cassano… e in questo Paese la cultura scientifica continua a essere di serie B.

      • paolo

        9 gennaio 2014 at 10:42

        Zichichi sarà un buon organizzatore ma come fisico che scoperta importante ha mai fatto?

  2. Gionni90

    23 settembre 2011 at 18:49

    beh che Zichichi nn abbia molta abilità nel farsi capire o stia un po con la testa tra le nuvole siamo completamente d’accordo eheheh…però dai io mi laverei la bocca prima di chiamarlo “cialtrone” ..sicuramente ha studiato molto più di noi..non mi permetterei mai.
    Spesso è preso di mira per le sue convinzioni religiose…ma ragazzi è pur sempre un fisico eh!quando parla di fisica parla di fisica eh! su ragazzi

  3. uno schifato

    24 settembre 2011 at 15:38

    Dalla Rai, purtroppo, c’è da aspettarsi di “tutto di più”.
    Altro che servizio pubblico: è una azienda ormai sulla strada del fallimento per quanto
    riguarda l’interesse del pubblico.Tanto vale non pagare più il canone d’ora in avanti, sono soldi buttati dalla finestra.

  4. supermaste

    25 settembre 2011 at 08:09

    Per fortuna ha approfondito la Gelmini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top