Connect with us

News

Zero Assoluto, Thomas De Gasperi di nuovo papà

Thomas-Zero-AssolutoThomas degli Zero Assoluto: secondo figlio per il cantante

Fiocco azzurro nel mondo della musica. Thomas De Gasperi, cantante del duo degli Zero Assoluto, è diventato per la seconda volta padre. A darne l’annuncio la compagna Milena, attraverso i social newtork, dove ha postato uno scatto del piccolo arrivato. “Finalmente ti ho abbracciato…piccolo principe sarai per sempre l’uomo della mia vita… Benvenuto al mondo”: queste le parole scritte su Facebook dalla compagna di Thomas degli Zero Assoluto. Svelato anche il nome del bambino: la scelta dei genitori è ricaduta su Tommaso. La coppia ha già una bambina, Margherita, nata lo scorso anno e che tante volte fa capolino negli scatti su Instagram del profilo di papà Thomas.

Fiocco azzurro per gli Zero Assoluto

Tanta gioia per il gruppo degli Zero Assoluto, ed in particolare per il cantante Thomas De Gasperi diventato papà per la seconda volta. Nel frattempo continua la carriera musicale del duo, esplosa nel 2005 grazie alla hit radiofonica Semplicemente. Lo scorso anno Thomas e il collega Matteo Maffucci hanno rilasciato il singolo intitolato All’improvviso, che è stato poi seguito da Adesso Basta. L’ultimo album degli Zero Assoluto, rilasciato lo scorso settembre, si intitola invece Alla fine del giorno. Da mesi il duo sta girando l’Italia per concerti e serate varie, dove presentano il loro ultimo lavoro.

Thomas De Gasperi di nuovo papà, ma non è il solo

E’ davvero un periodo impegnativo per le cicogne italiane Vip. Non solo Thomas degli Zero Assoluto è diventato nuovamente padre: l’altro ieri ha partorito l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, mentre un fiocco azzurro è stato appeso in casa dell’attrice Emily Deschanel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top