Connect with us

Gossip

Zero Assoluto: 5 curiosità sul duo musicale

zero-assolutoZero Assoluto: 5 curiosità sul duo in gara a Sanremo 2016

A Sanremo 2016 c’è spazio anche per gli Zero Assoluto, duo musicale formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, che diventa famoso nel 2005, con la canzone “Semplicemente“. I due ragazzi tornano sul palco dell’Ariston per la terza volta cantando il nuovo singolo “Di me e di te“. Le partecipazioni passate li avevano visti in gara con due dei loro più grandi successi: nel 2006 con “Svegliarsi la mattina“, singolo più venduto in Italia durante l’anno, e l’anno successivo, nel 2007, con “Appena prima di partire“, canzone che dà il titolo al loro secondo album.

Zero Assoluto: curiosità sul duo musicale

1. “Semplicemente“, la canzone che li ha resi famosi tanto da diventare un vero e proprio tormentone e aggiudicarsi un disco di platino, era stata esclusa da Sanremo.

2. Nel 2008 gli Zero Assoluto hanno pubblicato un libro dal titolo “Sotto una pioggia di parole – Appunti disordinati di un disco“, contenente il diario del loro tour.

3. Thomas e Matteo si sono conosciuti nel 1982 ai tempi del liceo. Proprio sui banchi di scuola hanno deciso di dare il via al loro progetto musicale.

Zero Assoluto: altre curiosità su Thomas e Matteo

4. Thomas è stato molto al centro del gossip, per le sue storie con Irene Capuano e Melita Toniolo. Sembra, però, aver messo la testa a posto: è fidanzato con Milena Di Bella, dalla quale ha avuto due figli, Margherita, nata nel 2014, e Tommaso, nel 2015.

5. Matteo studia Scienze della Comunicazione, è appassionato di serie tv e collabora con Vanity Fair, dove ha un suo blog. Oltre a tutto ciò, ha anche pubblicato cinque libri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top