Connect with us

Beautiful

Zende lascia Beautiful: l’annuncio dell’attore Rome Flynn

Zende BeautifulBeautiful, Zende Forrester: Rome Flynn lascia la soap

Uno dei personaggi dei Beautiful che sta facendo più discutere in America ha annunciato la sua uscita di scena. Si tratta di Rome Flynn, l’attore che veste i panni di Zende Forrester. Nelle nuove puntate americane il fotografo della Forrester Creations sta facendo molto discutere. La sua relazione con Nicole è quasi giunta al capolinea e sembra esserci un flirt in corso con la sorella Maya. La notizia del suo addio ha lasciato senza parole i fan che non si aspettavano di dover salutare così presto il loro beniamino. In effetti negli ultimi tempi il suo personaggio non è stato protagonista di alcuna trama importante: è stato fondamentale nelle vicende della gravidanza surrogata della piccola Avant ed ora del flirt con la fidanzata di Rick, ma niente di più. Ad annunciarlo è stato proprio Flynn sulla sua pagina Instagram!

Zende lascia Beautiful: l’annuncio di Rome Flynn

Rome Flynn durante una diretta Instagram ha annunciato il suo addio alla soap, dove veste i panni di Zende dal 2015. All’inizio i suoi fan credevano si trattasse soltanto di uno scherzo, ma poco dopo è arrivata la conferma dal Soap Opera Digest. Il Celeb Dirty Landry ha pubblicato un articolo dove ha svelato che il pubblico è rimasto sorpreso da questa notizia, soprattutto perchè la serie televisiva non ha reso giustizia al loro beniamino. Non è mai stata creata una vera trama sul suo carattere e sulla sua figura, ma sempre di riflesso ad altri. Come ad esempio la gravidanza di Nicole o il flirt con la sorella. Per quale motivo farlo uscire di scena ora? Secondo l’Inquisitr il piccolo Forrester non è mai stato accettato veramente dagli spettatori. Un’entrata in scena troppo veloce, un matrimonio improvviso, un bambino voluto subito. “Tutto troppo presto” hanno scritto.

Beautiful: l’uscita di scena di Zende Forrester

Come uscirà di scena Zende Forrester? Le ipotesi sono tante ma la più plausibile è quella che afferma che verrà mandato a lavorare in un’altra città, proprio come è successo con Hope Logan, la quale però presto farà il suo ritorno. Il flirt con Maya quindi finirà così e lo stesso accadrà alla sua relazione con Nicole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top