Skip to main content

Venerdì 13 Gennaio torna su canale 5 in prima serata Zelig, la trasmissione televisiva che ormai da 9 anni ha visto la nascita di numerosi comici raggiungendo sempre ogni anno un ottimo indice di ascolto.

Quest’anno si raggiungerà anche un prestigioso traguardo: 100 puntate di risate e comicità che hanno tenuto attaccati al teleschermo milioni di telespettatori in questi lunghi 9 anni. Claudio Bisio ha dichiarato che nonostante il successo sempre affermato in passato del format televiso, afferma di sentirsi un po’ in agitazione e fermento; sentimenti indispensabili per chi lavora sul palcoscenico di un teatro.

Al suo fianco sempre la spumeggiante Paola Cortellesi con la quale, Claudio Bisio si cimenterà ancora una volta non solo a presentare Zelig, ma ad inscenare i musical che tanto successo hanno avuto nell’edizione precedente.

Questa’anno sono previste 15 puntate invece che delle solite 12, un premio dato dalla casa Mediaset a questa trasmissione televisiva che negli anni ha sfornato campioni di comicità come Checco Zalone, Ficarra e Picone e quest’anno,  vedremo il grande ritorno, dopo cinque anni di assenza della coppia mitica Ale e Franz.

Non rimane che aspettare venerdì per farsi due allegre risate con tutto il grande gruppo di Zelig, in onda su canale 5 alle 21:10 dopo Striscia la Notizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.