Skip to main content

SCELTO IL NUOVO CONDUTTORE DI ZELIG – Da quando il conduttore storico dello Zelig, Claudio Bisio, ha deciso di mettere la parola fine alla conduzione del programma comico per eccellenza, è iniziato inevitavilbente il toto-conduttore. Tutti i siti internet e tutte le riviste hanno tentato di indovinare il nome del probabile successore. Un articolo sul sito del Tgcom di questa mattina è molto chiaro sulla questione, gli autori dello Zelig (Luigi Vignali, Gino Mozzati e Giancarlo Bozzi) hanno dichiarato di avere già scelto il successore di Bisio da tempo, ma che il suo nome verrà svelato quando arriverà il momento giusto. In realtà dopo questa dichiarazione ne sappiamo tanto come prima e la voglia di improvvisare un toto-conduttore si fa ancora più forte! Per quanto riguarda invece la conduzione di Zelig Off non ci sono dubbi, il programma partirà a settembre e sarà condotto da Katia Follesa e Davide Paniate.

TOTO-CONDUTTORE – Si sono fatti tanti nomi e tutti hanno chiaramente le carte in regola per tentare l’ardua impresa di non fare rimpiangere Claudio Bisio allo Zelig. Tra le ipotesi maschili sono stati fatti i nomi di Fabio De Luigi e Checco Zalone. Tra le donne le più quotate sembrano essere Ilary Blasi e Viginia Raffaele. Come hanno detto gli stessi autori è inutile fare previsioni su una cosa che è già stata decisa, possiamo però dire quale sarebbe la coppia più azzeccata per farci passare un inverno di risate davanti al televisore! Tra i nomi usciti dal toto-conduttori sarebbe bellissimo vedere Zalone con la Raffaele, non ci resta che aspettare che arrivi il momento in cui gli autori renderanno pubblici i nomi dei nuovi condottieri del programma!

COME DIVENTARE COMICI DI ZELIG- Molti si domanderanno quale sia la strada per arrivare a Zelig, chi pensa di avere il talento giusto per sfondare nel mondo della comicità come si deve muovere? Sul sito Areazelig c’è una pagina in cui è possibile trovare tutti gli aggiornamenti ed un contatto mail per partecipare ai provini del laboratorio di Zelig.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.