Connect with us

Calcio

Zaza e la fidanzata: Chiara Biasi continua a stupire

zaza-e-biasiSimone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi gossip: amore a gonfie vele

Si fa sempre più seria la storia tra il calciatore Simone Zaza e la fashion blogger Chiara Biasi. I due, insieme solo da pochi mesi, appaiono più uniti e affiatati che mai. Ma soprattutto innamorati, come dimostrano i tanti gesti d’amore dell’ultimo periodo. In particolare Chiara, nonostante i numerosi impegni di lavoro, appena può raggiunge Zaza in Francia, dove l’attaccante è impegnato con gli Europei 2016. La Biasi non ha paura di prendere continui aerei tra l’Italia e Montepellier anzi, è sempre più disposta a non far mancare il proprio sostegno a Simone.

Chiara Biasi innamorata: i gesti d’amore per Zaza

Chiara Biasi è totalmente presa da Simone Zaza. La coppia – che si è conosciuta grazie agli amici Alvaro Morata e Alice Campello – è uscita pubblicamente allo scoperto, dopo un periodo iniziale vissuto lontano da occhi indiscreti. Ora la storia diventa sempre più seria, giorno dopo giorno, e la fashion blogger mostra tutto il proprio amore sui social network, dove di solito è intenta a pubblicare numerosi selfie e video. Lo stesso si può dire per il calciatore della Juventus, rimasto piacevolmente sorpreso qualche giorno fa della sorpresa di Chiara Biasi durante il ritiro in Francia: la giovane ha lasciato tutto e tutti pur di raggiungere il nuovo fidanzato e passare qualche ora di relax insieme.

Simone Zaza e Chiara Biasi fanno sul serio

Simone Zaza e Chiara Biasi sono ufficialmente fidanzati. Una coppia giovane, fresca e soprattutto innamorata che piace molto al pubblico, soprattutto ai tifosi juventini, contenti di avere tra le file delle wag bianco nere la bellissima fashion blogger.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top