Connect with us

Calcio

Zaza e la fidanzata: Chiara Biasi continua a stupire

zaza-e-biasiSimone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi gossip: amore a gonfie vele

Si fa sempre più seria la storia tra il calciatore Simone Zaza e la fashion blogger Chiara Biasi. I due, insieme solo da pochi mesi, appaiono più uniti e affiatati che mai. Ma soprattutto innamorati, come dimostrano i tanti gesti d’amore dell’ultimo periodo. In particolare Chiara, nonostante i numerosi impegni di lavoro, appena può raggiunge Zaza in Francia, dove l’attaccante è impegnato con gli Europei 2016. La Biasi non ha paura di prendere continui aerei tra l’Italia e Montepellier anzi, è sempre più disposta a non far mancare il proprio sostegno a Simone.

Chiara Biasi innamorata: i gesti d’amore per Zaza

Chiara Biasi è totalmente presa da Simone Zaza. La coppia – che si è conosciuta grazie agli amici Alvaro Morata e Alice Campello – è uscita pubblicamente allo scoperto, dopo un periodo iniziale vissuto lontano da occhi indiscreti. Ora la storia diventa sempre più seria, giorno dopo giorno, e la fashion blogger mostra tutto il proprio amore sui social network, dove di solito è intenta a pubblicare numerosi selfie e video. Lo stesso si può dire per il calciatore della Juventus, rimasto piacevolmente sorpreso qualche giorno fa della sorpresa di Chiara Biasi durante il ritiro in Francia: la giovane ha lasciato tutto e tutti pur di raggiungere il nuovo fidanzato e passare qualche ora di relax insieme.

Simone Zaza e Chiara Biasi fanno sul serio

Simone Zaza e Chiara Biasi sono ufficialmente fidanzati. Una coppia giovane, fresca e soprattutto innamorata che piace molto al pubblico, soprattutto ai tifosi juventini, contenti di avere tra le file delle wag bianco nere la bellissima fashion blogger.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top