Connect with us

Calcio

Zaza insultato, la fidanzata Chiara Biasi lo difende

zaza-e-biasiZaza insulti per rigore sbagliato: la risposta di Chiara Biasi

Chiara Biasi non ce la fa più. Dopo due giorni di assoluto silenzio, la fashion blogger ha deciso di rispondere a chi continua ad insultare il fidanzato Simone Zaza, reo di aver sbagliato il rigore agli Europei di Calcio 2016. “Facciamoci due risate per questa benedetta Zaza dance ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora nessuno e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa ha scritto Chiara Biasi su Instagram, difendendo a spada tratta il fidanzato Simone.

Zaza rigore sbagliato agli Europei: la risposta di Chiara Biasi

“Nessuno due mesi fa scommetteva due lire su questo gruppo e sono arrivati fino a qui, nonostante il sostegno dei tifosi molte volte sia mancato. Quindi mano sulla coscienza tutti quanti e avanti alla prossima ha concluso Chiara Biasi, che si è schierata totalmente dalla parte del fidanzato Simone Zaza. Quest’ultimo, invece, ha pubblicamente chiesto scusa agli italiani per l’errore commesso agli Europei 2016.

Simone Zaza: le scuse per il rigore sbagliato agli Europei 2016

“Mi dispiace aver deluso gli italiani, ho sbagliato il rigore più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Ho tirato sempre così, ero convinto di poter far gol e del resto l’avevo spiazzato, ma la palla è partita ed è andata così. È difficile e cercherò di riprendermi, ma voglio che gli italiani sappiano quello che abbiamo fatto, non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato col cuore” ha scritto il calciatore della Nazionale Italiana sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top