Connect with us

Calcio

Zaza e Chiara Biasi, critiche per il rigore sbagliato: la reazione

foto biasi zazaSimone Zaza sbaglia il rigore contro la Germania: il video e le critiche

AGGIORNAMENTO: Simone Zaza ha rotto il silenzio, queste le parole sul rigore sbagliato agli Europei 2016“Mi dispiace aver deluso gli italiani, ho sbagliato il rigore più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Ho tirato sempre così, ero convinto di poter far gol e del resto l’avevo spiazzato, ma la palla è partita ed è andata così. È difficile e cercherò di riprendermi, ma voglio che gli italiani sappiano quello che abbiamo fatto, non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato col cuore”.

Non è andato nel migliore dei modi l’attesissimo match tra Italia e Germania per l’accesso alle semifinali degli Europei 2016, conclusosi con la sconfitta degli azzurri. Una partita lunghissima e giocata fino ai rigori (ben 9), costata grandi critiche a due degli attaccanti della squadra condotta da Antonio Conte. Simone Zaza e Graziano Pellè, colpa un tiro mal calibrato, non hanno centrato lo specchio della porta, mettendo l’Italia in grande difficoltà; e se per Graziano continuano a fioccare critiche sul web per il gesto del cucchiaio fatto prima di tirare, a Zaza non viene perdonata la particolare preparazione al rigore, quella ormai da tutti ironicamente chiamata “balletto”.

Pioggia di critiche per Zaza e Chiara Biasi: la reazione

Entrato proprio per i rigori, Simone Zaza non ha invece centrato l’obiettivo con un tiro che ha superato di molto la traversa. Tantissime le critiche ma non solo per il calciatore della Juve, ma anche per la sua fidanzata, la bella fashion blogger Chiara Biasi. Non manca infatti chi incolpa proprio la nuova fiamma di Zaza della poca lucidità del calciatore in campo (i due hanno ufficializzato da poco la loro storia e non sono mancate sorprese della Biasi al calciatore nel corso degli Europei), critiche sicuramente ingiuste a cui però non sono susseguite risposte, almeno per ora, da parte dei diretti interessati.

Grande delusione per Simone Zaza: il silenzio dopo la sconfitta

Troppo grande la delusione per Simone Zaza, così come per Chiara Biasi, per la sconfitta dell’Italia ai quarti di finale contro la Germania, tanto che i due hanno deciso per ora di non commentarla sui social e non rispondere alle numerose critiche del web.

Ecco il video del rigore di Simone Zaza

https://www.youtube.com/watch?v=AU5vdzsdQ3w

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top