Connect with us

Calcio

Zaza al West Ham: la decisione della fidanzata Chiara Biasi

chiara biasi e simone zazaSimone Zaza a Londra per il West Ham: la reazione di Chiara Biasi

Simone Zaza non è più un giocatore della Juventus: l’attaccante è stato acquistato dal club inglese del West Ham. La fidanzata Chiara Biasi deciderà di seguire il calciatore a Londra? A quanto pare sì. La fashion blogger ha addirittura seguito Zaza nella capitale british durante le operazioni di calcio mercato. “Comunque insieme” ha scritto Chiara su Instagram, lasciando intuire che la nuova squadra di Simone non sarà motivo di contrasti per la coppia. Anzi, i due sono più uniti che mai e pronti a costruirsi un futuro insieme, nonostante la giovane età.

Chiara Biasi sempre più innamorata di Simone Zaza

Non si sa ancora se Chiara Biasi lascerà Milano per trasferirsi definitivamente a Londra o se preferirà fare la spola tra l’Italia e l’Inghilterra. Ma una cosa è certa: la fashion blogger è più innamorata che mai di Simone Zaza e non intende lasciarlo a causa del lavoro. Del resto un futuro insieme è possibile, come insegnano anche gli amici Alice Campello e Alvaro Morata. La web influencer veneziana ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Madrid, dove l’ex attaccante della Juventus è tornato a giocare.

Chiara Biasi e Simone Zaza: la nuova vita a Londra

Stanno insieme da pochi mesi la Biasi e Zaza, ma il loro amore è già profondo e sincero. Tanto che Chiara non ha avuto esitazioni a difendere Simone dalle critiche nate in seguito al rigore sbagliato agli Europei 2016. “Facciamoci due risate per questa benedetta Zaza dance ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora nessuno e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa aveva scritto Chiara Biasi su social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top