Connect with us

Gossip

Zayn Malik, un nuovo amore dopo Perrie Edwards?

zayn-mali-1dÈ Neelam Gill il nuovo amore di Zayn Malik?

Sembrava un amore destinato a durare per sempre (o quasi) quello tra Zayn Malik e Perrie Edwards, e invece è bastato un SMS per far finire tutto. E mentre Perrie sembra non sia riuscita ancora a superare il dolore per la fine della storia con l’ex membro dei One Direction, Malik sembra sia già in procinto di voltare pagina. Diversi sono i nomi che già sono stati associati al bel cantante, ma sembra che sia stata Neelam Gill a conquistare il giovane londinese. La bellissima Neelam è una modella che è stata testimonial per diversi brand, tra cui Burberry e alcune fonti indiscrete la vogliono diretta a Los Angeles dal tenebroso Zayn.

Zayn Malik e Neelam Gill, parola d’ordine: riservatezza

Tuttavia la fonte che ha rivelato che Zayn Malik e Neelam Gill hanno iniziato a frequentarsi, ha anche avvertito i fan del giovane ex 1D e gli appassionati di gossip di non aspettarsi una foto dei due insieme: “Neelam non sa se vuole tutto il peso derivante dall’uscire con un personaggio pubblico – ha dichiarato al MailOnLineNon sperate di vederli insieme, entrambi vogliono mantenere tutto segreto per il momento“. A quanto pare i due si sono conosciuti nello studio di registrazione in cui Zayn si trova per registrare il nuovo disco e nel quale la bellissima modella indiana si trovava in visita ad alcuni suoi amici.

Zayn Malik e Neelam Gill: realtà o… bufala?

Per ora, tuttavia, la storia tra Zayn Malik e Neelam Gill è frutto solo di voci indiscrete e rivelazioni. Per avere una conferma, data la riservatezza dei due ragazzi, bisognerà sicuramente attendere e chissà che non arrivi addirittura una smentita dal bel Zayn, che i pettegolezzi volevano a pezzi dopo la rottura con la giovane cantante delle Little Mix.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top