Connect with us

Gossip

Zayn Malik trova l’amore: ma lei è la sosia di Perrie Edwards

zayn-malik-perrie-edwardsZayn Malik si è fidanzato?

La storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards è finita da mesi. Una decisione improvvisa del cantante che ha fatto soffrire la ragazza. Ancora oggi, per Perrie risulta difficile parlare di questa relazione. Sembrava che la situazione fosse più facile per Zayn, viste le belle ragazze pronte a stare al suo fianco e ad accompagnarlo a serate o eventi. Tutto questo, però, fino ad un appuntamento ufficiale tra Zayn Malik e Wallis Day, giovane attrice. Da quel momento i rumors si sono scatenati per un fatto che non passa certo inosservato: l’incredibile somiglianza tra Wallis Day e Perrie Edwards.

Zayn Malik: da Perrie Edwards a Wallis Day?

E’ HollywoodLife a rendere nota questa coincidenza. Zayn Malik e Wallis Day hanno cenato in un ristorante chic di Londra dove sono apparsi entrambi a proprio agio, lui con una maglietta ironica e lei con jeans e top. I due non si sono nascosti dagli scatti dei fotografi che, a loro volta, hanno notato come l’attrice abbia una forte somiglianza fisica con Perrie Edwards: stesso taglio di occhi, stesso colore di capelli e stesso fisico. L’ex membro dei One Direction ha ritrovato l’amore proprio con la sosia della sua ex fidanzata?

Zayn Malik e Perrie Edwards torneranno insieme?

Le fan dell’ex coppia formata da Zayn Malik e Perrie Edwards sperano che questo sia un chiaro indizio e che voglia significare come il cantante non abbia ancora dimenticato la sua ex fidanzata. Sono convinte, infatti, che presto torneranno insieme e che Wallis Day rappresenti solo una piccola parentesi nella vita sentimentale di Zayn.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top