Connect with us

Gossip

Zayn Malik sulla sedia a rotelle: cosa è successo al cantante?

Zayn MalikCosa è successo a Zayn Malik?

Zayn Malik è stato visto entrare nell’appartamento di Gigi Hadid in sedia a rotelle ed un piede fasciato. È apparso abbastanza turbato ed è stato aiutato ad entrare nel portone da una passante che l’ha visto in difficoltà. Subito i fan si sono chiesti cosa fosse successo al loro beniamino ma solo adesso grazie al TMZ abbiamo saputo che si è fatto male al piede sinistro. La causa ancora è sconosciuta ma quella più plausibile sembrerebbe un incidente durante uno sport. Ora sarà la fidanzata a prendersi cura di lui ma per quanto tempo non lo sappiamo. I tempi di recupero variano a secondo del danno ma non preoccupatevi: Zayn continuerà a lavorare e non si arresteranno i suoi progetti lavorativi. Sembrerebbe proprio un piccolo problema risolvibile ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali.

Zayn Malik e Gigi Hadid: la grande storia d’amore

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno cominciato a frequentarsi nel 2015, dopodichè hanno iniziato a farsi vedere in giro insieme e a far parlare di loro. Da allora ne hanno passate tante: convivenze sperate e non avute, genitori contro, flirt con altre persone ma anche molti momenti belli. Oggi sembra che per la coppia sia un periodo veramente speciale. Va tutto bene e si amano sempre di più. La supermodella ha festeggiato di recente il suo compleanno e lo ha passato felicemente con il fidanzato e le persone che ama. Il matrimonio è vicino? La ragazza ha sfoggiato un grande anello di diamanti e si pensa che presto verrà annunciata la notizia di un imminente unione.

Zayn Malik: problemi con i colleghi

Zayn Malik ha collaborato con PartyNextDoor in diversi remix e sembrava che tra loro ci fosse un bel rapporto. Qualche giorno fa il rapper ha cancellato ogni traccia del collega dai social. Ha smesso di seguirlo su Instagram e Twitter ed ha rimosso i video da Spotify e YouTube. Cosa è successo ancora non lo sappiamo ma Zayn non è la prima volta che si trova in queste situazioni e basti vedere cosa è avvenuto con gli One Direction.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top