Connect with us

Gossip

Zayn Malik single: Rita Ora lo respinge?

rita_ora_zayn_malikZayn Malik single: il sogno proibito delle ragazze.

Adesso che Zayn Malik è tornato single, qualsiasi ragazza sarebbe disposta a fare il possibile e l’impossibile per riuscire a fare breccia nel suo cuore. Tutte tranne una. Si tratta di Rita Ora, la nota cantante, ma anche attrice nel ruolo di Mia Grey in 50 sfumature di grigio. La ragazza è stata intervistata dalla radio Capital Fm e, dopo le domande di rito, è stata protagonista di un divertente gioco dove, dopo un attimo di pausa, ha rivelato le sue intenzioni con Zayn Malik. Inutile dirlo, dopo le sue parole il mondo dei social network ha iniziato a parlare delle sue dichiarazioni e a chiedersene il motivo.

Rita Ora mai con Zayn Malik: il motivo.

Il gioco che vede Rita Ora protagonista è noto come il “Lips, Wife, Leave It”, ovvero vengono fatti dei nomi di personaggi famosi e il diretto interessato deve esprimere la propria scelta tra un bacio, una vita insieme o la decisione di lasciarlo perdere. Il conduttore ha variato con i nomi, si è parlato di Justin Bieber, di Nick Jonas, fino a Miley Cyrus. Poi è stata la volta di Zayn Malik e da parte della cantante, dapprima, vi è stato un prolungato silenzio. Poi ha affermato che si tratta di un bel ragazzo, senza dubbio, ma che hanno lo stesso manager e che quindi è meglio lasciarlo perdere. Che sia l’unica ragazza rimasta immune dal fascino dell’ex componente dei One Direction?

Zayn Malik: la sua vita da single.

Zayn Malik, dopo la fine della sua storia d’amore con Perrie Edwards, sta approfittando della sua vita da single. Il cantante è stato visto in compagnia di diverse ragazze, tra cui Selena Gomez, ma si tratta solo di flirt, nessun nuovo amore all’orizzonte per la vita sentimentale del ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top