Connect with us

Gossip

Zayn Malik: rivelazione shock sulla marijuana

Zayn-MalikZayn Malik si aiuta con la marijuana per essere più creativo

Inutile negarlo, Zayn Malik è un artista di grande talento e i suoi recenti brani da solista, senza gli One Direction, lo dimostrano appieno. Eppure, pare che il cantante abbia avuto un aiutino speciale, quello della marijuana. A confessarlo lo stesso Zayn che, senza troppi peli sulla lingua, ha rivelato di aver fumato erba per trovare ispirazione per il suo primo lavoro da solista. “Ho fumato per un po’ di tempo, se si fuma erba buona a volte si attiva il processo creativo” ha dichiarato Malik.

Zayn Malik e la rivelazione sulla marijuana

Nonostante la rivelazione scioccante, Zayn Malik non ha voluto svelare ulteriori dettagli sulla sua abitudine. “Non voglio influenzare i miei fan più giovani e non voglio far sapere a che età ho cominciato a fumare” ha precisato il nuovo fidanzato della bella Gigi Hadid. Il cantante ha inoltre riferito alla rivista NME di aver creato nel giardino della propria abitazione una sorta di bar privato nel quale trovare ristoro dopo una lunga giornata di lavoro. A breve uscirà Mind of me, il primo album di Zayn Malik da solista, anticipato dal singolo di successo Pillow Talk. “Nel mio disco c’è l’influenza di John Lennon. Ho ascoltato tantissimo la sua musica mentre stavo registrando Fool for boy. Ci sono molti suoi brani a cui sono legato. L’intero lavoro sul mio album mi ha portato a lunghi periodi di riflessioni. Volevo che gli ascoltatori fossero trascinati in quel mondo, in una specie di brainstorm. Si tratta di musica e delle emozioni che riesce a farti provare in quel momento” ha confidato l’artista.

Zayn Malik e i rapporti con gli One Direction

Nell’ultima intervista rilasciata alla stampa, Zayn Malik ha spiegato di non aver mantenuto un buon rapporto con gli altri ragazzi degli One Direction, tranne che con Liam Payne, che continua a sentire ogni tanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top