Connect with us

Gossip

Zayn Malik, il premio rubato alle Fifth Harmony: la gaffe

Zayn Malik Fifth HarmonyZayn Malik: cosa è successo con le Fifth Armony durante gli IHeartRadio?

Come ogni anno si sono tenuti gli IHeartRadio dove sono stati premiati i miglior video musicali dell’anno passato. Tra i candidati spiccavano grandi nomi come Zayn Malik, Justin Timberlake, Shawn Mendes, Ed Sheeran e Katy Perry e la lotta per la vittoria è stata davvero agguerrita. A quanto pare però l’ex cantante degli One Direction sarebbe venuto a conoscenza di essere il vincitore e per questo avrebbe ringraziato i suoi fan. Un uccellino gli avrebbe riferito che Pillowtalk, girato insieme alla fidanzata Gigi Hadid, era il video che si sarebbe aggiudicato il primo premio. Proprio per questo ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che lo avevano sostenuto e votato. Peccato che in realtà le vere vincitrici del premio siano state le Fifth Harmony.

Zayn Malik si sbaglia e ringrazia i fan per la vittoria: la gaffe pubblica

Zayn Malik ha postato sul suo profilo un video di ringraziamenti. In più ha scritto: “Sono attualmente a Parigi, mi dispiace non posso essere lì. Un uccellino mi ha detto che in realtà ho vinto un premio, quindi vi ringrazio molto”. Ha manifestato in ogni modo la sua gioia per questa grande notizia il giorno prima della premiazione, essendo sicuro di essere il vincitore. Infatti così gli era stato riferito da una persona a lui vicina. Eppure la felicità è durata poche ore. Infatti il giorno dopo sono uscite le classifiche reali che vedevano le Fifth Harmony vincitrici del “suo” premio. A parte la gaffe, che non è passata inosservata ai fan, l’ex degli One Direction è stato comunque premiato, non come miglior video ma come miglior solista emergente.

Zayn Malik battuto dalle Fifth Harmony: la gioia del gruppo

Le vere vincitrici di questo premio sono state le Fifth Harmony che hanno manifestato sui social la loro grande gioia nel ricevere questo premio. Una rivincita per il gruppo al femminile dopo l’addio di Camila Cabello, una della cantanti di punta. Eppure ce l’hanno fatta e con il loro brano “Work From Home” hanno scavalcato artisti di fama mondiale come Beyoncè, Ariana Grande, Rihanna, Drake e lo stesso Zayn.

Il video di ringraziamento di Zayn Malik:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top