Connect with us

Gossip

Zayn Malik: Perrie parla per la prima volta dopo la rottura

Perrie-Edwards-Zayn-MalikZayn Malik: le parole di Perrie Edwards dopo la rottura

Perrie Edwards ha deciso di rompere il silenzio dopo la rottura con Zayn Malik, avvenuta qualche settimana fa. L’occasione per confidarsi è stata l’ospitata al The Late Late Show, dove la cantante è intervenuta in compagnia di tutto il gruppo delle Little Mix. “Sto alla grande, sto cercando di divertirmi il più possibile. Per fortuna, ho accanto a me Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall. Sono delle ragazze fantastiche e ogni giorno mi ritengo davvero fortunata per averle incontrate e avere la possibilità di poter lavorare con loro” ha dichiarato Perrie Edwards, che doveva sposarsi con Zayn.

Perrie Edwards vuole dimenticare Zayn Malik

Come ogni ragazza che è stata scaricata dal proprio fidanzato, anche Perrie Edwards sta cercando di farsi consolare dalle amiche e il nuovo tour promozionale delle Little Mix cade proprio a fagiolo. Negli ultimi giorni le ragazze stanno girando in lungo e in largo l’America per promuovere la loro ultima fatica musicale e tra un’esibizione e l’altra riescono anche a concedersi momenti di relax e divertimento, come l’ultima giornata passata in giro per i casinò di Las Vegas. “Sto bene” dichiara convinta in tv l’ex fidanzata di Zayn Malik, anche se non è per niente facile subire una rottura del genere, per di più giunta via SMS.

Zayn Malik: la vita dopo Perrie Edwards

Mentre Perrie cerca di farsi consolare dalle amiche più care, Zayn flirta con altre ragazze. Prima l’intesa con Kylie Jennar, poi i complimenti a Selena Gomez , ora ha cominciato a seguire anche Nina Dobrev sui social network. Qualcuna di loro sarà la prossima vittima del bel Malik?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top