Connect with us

Gossip

Zayn Malik, Perrie Edwards conferma: il nuovo fidanzato è Alex Oxlade

perrie edwards fidanzatoZayn Malk addio, Perrie Edwards: il nuovo fidanzato è il giocatore Alex Oxlade

Perrie Edwards ha finalmente dimenticato Zayn Malik. La cantante delle Little Mix ha un nuovo fidanzato, trovato un anno dopo la rottura con l’ex One Direction. Lui è Alex Oxlade-Chamberlain, calciatore inglese, attualmente tra le file dell’Arsenal. Da tempo si parla di una storia tra i due ma solo ora Perrie ha deciso di confermare il gossip. In che modo? Entrambi hanno cominciato a seguirsi ufficialmente su Instagram e, siamo sicuri, a breve cominceranno ad uscire le prime foto di coppia.

Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain stanno insieme

La cantante e il centrocampista stanno uscendo insieme dallo scorso novembre. Stando ai gossip americani, Perrie avrebbe trascorso il Natale con la famiglia di Alex, che ha 23 anni ed è nato e cresciuto a Portsmouth. Una storia seria che la Edwards avrebbe nascosto per mesi per non finire nel tritacarne della stampa, come accaduto in passato. La relazione con Zayn è stata constantemente seguita dai media e quando Malik ha lasciato la collega ad un passo dall’altare Perrie ne ha sofferto molto. Per non parlare poi del legame nato subito dopo tra l’inglese e la modella Gigi Hadid. Un colpo dietro l’altro per la Edwards che ci ha messo un po’ a ritrovare la serenità. La giovane ha avuto pure un flirt con l’attore Luke Pasqualino, durato giusto il tempo di un’estate. Quella con Alex sembra invece un rapporto destinato a durare e il giocatore non ha mai nascosto di volersi creare una famiglia. Perrie è la donna giusta?

Perrie Edwards fidanzata: la reazione di Zayn Malik e Gigi Hadid

Non solo i fan, la storia tra Perrie e Alex ha reso sicuramente felice Gigi. La fidanzata di Malik in passato si è lamentata delle frecciatine della cantante. Frecciatine che la Hadid avrebbe riscontrato in alcune canzoni scritte dalla cantante delle Little Mix. Una fra tante? “Ho saputo che sei andato a letto con un’altra pollastra che fa la modella”. Nessun commento invece da parte di Zayn, totalmente concentrato sulla sua carriera da solista e sul suo amore con Gigi che, a dispetto delle malelingue, procede a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top