Connect with us

Gossip

Zayn Malik: la sua nuova vita da single

zayn-malikZayn Malik: la vita dopo Perrie Edwards.

Zayn Malik e Perrie Edwards erano una delle coppie più amate e seguite. La parola fine, però, è arrivata anche per la loro storia d’amore. La bionda cantante è apparsa triste, tra le lacrime, e cerca di consolarsi come ogni ragazza alle prese con delle pene d’amore. Un atteggiamento completamente diverso, invece, per Zayn che da quando è single è diventato protagonista di diversi rumors su nuovi possibili flirt. Da Lily Allen a Selena Gomez fino ad arrivare alla romantica cena con Rita Ora. Chi ha davvero fatto breccia nel suo cuore? La verità è presto svelata.

Zayn Malik: nessuna ragazza nel suo cuore.

Zayn Malik non ha nessuna intenzione di scegliere una di queste ragazze. Una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, rivela come il cantante stia approfittando della sua vita da single. L’ex membro dei One Direction scambia sms con numerose ragazze e flirta con loro. Un grande numero di figure femminili ruotano intorno a lui che riesce a dare attenzioni a tutte. Dopo una lunga relazione con Perrie Edwards, infatti, pensa sia arrivato il momento di recuperare il tempo perso e di godersi un pò la vita da single.

Zayn Malik e Selena Gomez di nuovo insieme?

Nel frattempo, pare che Zayn Malik tornerà a vedere Selena Gomez. Entrambi, infatti, sono stati scelti come ospiti speciali per il Grande Fratello indiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top