Connect with us

Gossip

Zayn Malik: la decisione di Perrie sull’anello di fidanzamento

zayn-perrieGossip, Zayn Malik e Perrie Edwards: la storia continua

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati qualche mese fa, eppure si continua a parlare della loro storia d’amore. Le ultime indiscrezioni che giungono dall’America, parlano di una relazione non finita ancora del tutto. La prova? La cantante delle Little Mix non ha restituito l’anello di fidanzamento al suo ex futuro sposo. Stando a quanto riporta una fonte all’Hollywood Life, Perrie ha deciso di tenersi il prezioso oggetto in seguito al comportamento di Zayn, che ha lasciato l’ex fidanzata con un sms. La Edwards non ha preso bene la rottura, soprattutto perché i due erano ad un passo dal matrimonio e stavano anche per acquistare una lussuosa villa in Inghilterra. Una separazione che ha fatto molto soffrire Perrie, che è tra l’altro scoppiata a piangere durante un’esibizione in America.

Zayn Malik: Perrie Edwards non gli restituisce l’anello

“Perrie Edwards non ha alcuna intenzione di ridare l’anello di fidanzamento a Zayn Malik, dopo il modo in cui si è comportato” si legge sull’Hollywood Life il quale, però, esclude un ritorno di fiamma. Anche se ancora molto innamorata, Perrie sta cercando di fare di tutto per andare avanti e lasciarsi alle spalle la delusione amorosa. Per fortuna, accanto alla giovane cantante, ci sono le amiche e colleghe delle Little Mix, che sono state molto vicine in questi mesi di lacrime e disperazione. L’ex di Zayn ha cercato di fare spallucce anche quando Malik ha pubblicato una foto con la nuova presunta fidanzata, cercando di provare al mondo intero che non le importa più nulla del passato.

Zayn Malik e Perrie Edwards: nessun ritorno di fiamma

Per Perrie Edwards, Zayn Malik sta cercando solo di attirare l’attenzione su di sé con il gossip dopo l’uscita dagli One Direction, o almeno così sussurrano gli amici della cantante delle Little Mix. In realtà, al di là di nuovi fidanzamenti, Zayn in queste settimane è impegnato in sala di registrazione per incidere il suo primo album da solista, che sono in molti ad aspettare con trepidazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top