Connect with us

Gossip

Zayn Malik: la decisione che fa piangere Perrie Edwards

perrie-edwards-zayn-malikZayn Malik e Perrie Edwards: fine di un amore.

La storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards è giunta al capolinea. Sembrava un amore destinato a non finire e pronto a portarli sull’altare per diventare marito e moglie, ma così non è stato. Zayn pare essersi ripreso in fretta, grazie ad alcuni flirt con belle ragazze, tra cui Selena Gomez. Al contrario di Perrie che, invece, soffre ancora. Il Daily Mail racconta di come la ragazza sia scoppiata a piangere durante un concerto delle Little Mix a New York e di come le altre componenti del gruppo siano subito accorse per supportarla. Il ricordo di Zayn Malik in Perrie Edwards è ancora molto forte, ma la tristezza è dovuta a un motivo ben preciso, una decisione presa dal cantante che ha colpito profondamente la bella ragazza.

Zayn Malik e Perrie Edwards: sogno d’amore infranto.

Poco prima della fine della loro storia d’amore, Zayn Malik e Perrie Edwards avevano preso un’importante decisione: quella di comprare casa insieme. Non una semplice casa, ma una proprietà da sogno con sei camere da letto, poco fuori dal caos di Londra. Un passo importante per la coppia, ma al tempo stesso una decisione che, adesso, fa soffrire la ragazza. Zayn, infatti, ha deciso di acquistare lo stesso la proprietà dal valore di 3 milioni di dollari. Era la casa in cui avrebbero dovuto iniziare una nuova fase della loro vita come coppia e per Perrie, sapere che Zayn ha deciso di acquistarla lo stesso, la rende triste. Per questo motivo non è riuscita a trattenere le lacrime sulle note di The End, ripensando al loro sogno d’amore infranto.

Zayn Malik: nessun flirt con Selena Gomez.

Nel frattempo, il possibile flirt tra Zayn Malik e Selena Gomez pare non avere possibilità di sbocciare definitivamente. Justin Bieber, infatti, è pronto per tornare protagonista nella vita sentimentale della cantante. Da parte sua, l’ex membro dei One Direction non ha problemi e continua con la sua vita da single.

1 Comment

1 Comment

  1. sara

    28 agosto 2015 at 07:51

    Questo era sbaglito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top