Connect with us

Gossip

Zayn Malik: la cura di Perrie Edwards per dimenticarlo

Perrie-Edwards-Zayn-MalikZayn Malik: come si sta consolando Perrie Edwards

Non è facile dimenticare un tipo come Zayn Malik. Ne sa qualcosa Perrie Edwards, costretta a subire i postumi di una separazione proprio mentre è impegnata nell’importante tour promozionale delle Little Mix. La cantante sta facendo di tutto per dimenticare l’ex promesso sposo, soprattutto dopo essere scoppiata a piangere nel corso di un’esibizione con le colleghe. Ma qual è la cura seguita da Perrie? Lavoro, divertimento e… cibo! Proprio così, come qualsiasi ragazza, anche la Edwards ha deciso di affogare i propri dispiaceri tra un hot dog e una bibita gassata.

Perrie Edwards: la vita dopo la rottura con Zayn Malik

“La cura di tutte le cure” ha scritto su Instagram Perrie Edwards, postando lo scatto del cibo da asporto di Shake Shack, catena di fast food newyorchese. Affranta dalla rottura con Zayn Malik – avvenuta per giunta via SMS – la cantante delle Little Mix non pensa di certo alla dieta e si consola col ‘cibo spazzatura’, che piace un po’ a tutti. Inoltre, nelle ultime settimane Perrie ha cercato a più non posso di divertirsi con le amiche e colleghe Leigh-Anne, Jesy e Jade prima a Las Vegas, dove hanno tentato la fortuna al casinò, poi andando a vedere il musical di Aladin.

Zayn Malik e Perrie Edwards pensano alla carriera

Dopo la storia finita male, con tanto di incontro faccia a faccia non ancora avvenuto, Zayn e Perrie pensano ora alla carriera. Lui, dopo l’addio agli One Direction, è tornato in studio di registrazione per incidere il suo primo album da solista; lei, invece, grazie all’ultimo lavoro con le Little Mix è in testa alle classifiche inglesi e sta girando gli Stati Uniti per il tour promozionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top