Connect with us

Gossip

Zayn Malik, It’s you dedicata a Perrie Edwards: i retroscena

zayn-malikZayn Malik, la canzone It’s you è dedicata a Perrie Edwards? La verità

Zayn Malik ha presentato il suo nuovo singolo, It’s you, nel corso di un programma tv americano. Una ballata intensa e poetica le cui parole, però, sembrano ricordare Perrie Edwards. Nelle ultime ore sono in molti a chiedersi se Zayn abbia davvero dedicato la canzone all’ex fidanzata, lasciata tra l’altro ad un passo dall’altare. Secondo l’Hollywood Life sì, Malik ha deciso di scrivere la canzone It’s you per incanalare la rottura con Perrie, dopo tanti anni di fidanzamento. Ma come ha reagito la cantante delle Little Mix nel sentirla?

Zayn Malik, nuova canzone: la reazione di Perrie Edwards

“Se Perrie avesse sentito questa canzone qualche mese fa sarebbe rimasta colpita, avrebbe ripensato alla storia con Zayn, ma ora è andata avanti, ha superato il dolore” così rivela una fonte all’Hollywood Life, spiegando dunque che ora la Edwards non è più tanto presa da Malik, che tra l’altro si è già consolato con la modella Gigi Hadid. “Se queste canzoni aiutato Zayn Malik a superare il rapporto, a metabolizzarlo, Perrie ne è molto felice. Ormai la loro storia è morta e sepolta” si legge ancora sul magazine americano.

Zayn Malik dopo gli One Direction debutta come solista

Archiviato il periodo con gli One Direction, Zayn Malik è sempre più lanciato nel mondo della musica come solista, complice anche il gossip che lo aiuta parecchio. Il 25 marzo uscirà il suo primo album, Mind of Mine, già anticipato dai due singoli Pillowtalk e It’s you.

Un breve estratto audio della canzone It’s you:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top