Connect with us

Gossip

Zayn Malik, il nuovo tatuaggio: la promessa d’amore per Gigi Hadid

Zayn Malik Gigi Hadid tatuaggioZayn Malik: il nuovo tatuaggio per la fidanzata Gigi Hadid

Zayn Malik è stato fotografato mentre girava per le vie di New York ma è stato un dettaglio a scatenare il gossip: il grande tatuaggio sulla mano destra, che attraversa tutta la parte superiore proprio sotto le nocche. “Love” è l’ennesimo tattoo che il cantante ha deciso di disegnarsi in corsivo sul suo corpo, ma stavolta ha un valore in più. In un’intervista ha spiegato come questo sia un gesto d’amore per la sua fidanzata Gigi Hadid, con cui sta da più di un anno e con cui sta pensando a costruirsi un futuro. Dal momento che è stato visto per le strade della Grande Mela, si sta vociferando che il tatuatore scelto sia Jon Boy, lo stesso che meno di una settimana fa ha disegnato le grandi ali d’angelo sulla schiena di Bella Hadid, sorella di Gigi. Ma questo dettaglio è quello che interessa meno i fan, colpiti invece dal passo così esplicito e romantico dell’ex degli One Direction verso la fidanzata.

Gigi Hadid, l’anello al dito: un regalo di Zayn?

Di recente Gigi Hadid ha mostrato un piccolo anello dorato all’anulare sinistro, probabilmente un regalo di Zayn Malik. Molti hanno pensato che il fidanzato della modella le abbia fatto una proposta seria, ma la grandezza e la tipologia del gioiello non sembrerebbero proprio quelle di un anello di fidanzamento. Ma dopo il gesto del cantante non si è potuto non pensare che la coppia stesse veramente pensando ad un futuro insieme e proprio per questo si sta diffondendo la voce che i due ragazzi stiano pensando di convogliare a nozze il prima possibile.

Zayn Malik, i tatuaggi del cantante: un dettaglio che ritorna

Zayn ha sul suo corpo molti tatuaggi, ma nonostante questo, il gesto per la fidanzata è apparso a tutti come molto dolce e impegnativo. Però non è la prima volta che il cantante fa un passo del genere, infatti fece lo stesso per la ex Perrie Edwars, solo che successivamente lo coprì con un altro tatuaggio stile cartoon. Sicuramente questa volta se dovesse finire male non dovrà cancellare nessun disegno, visto che si tratta soltanto di una parola e non di un ritratto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top