Connect with us

Gossip

Zayn Malik ha una nuova fidanzata: la reazione della ex Perrie Edwards

zayn-malik-non-èpiù-single-la-reazione-di-perrie-adwardsZayn Malik: su Instagram la foto con una ragazza

Dopo quasi due mesi dalla rottura con la storica fidanzata Perrie Edwards, Zayn Malik sembra non essere più solo: infatti il cantante sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto in atteggiamento alquanto intimo con una biondina. L’immagine, in bianco e nero, racchiude lui – semi nudo – che abbraccia una ragazza. Di quest’ultima, a parte il viso ed il colore di capelli, non si conosce niente: la foto non è accompagnata da nessun commento e tanto meno da un tag, quindi la sua identità rimane ancora sconosciuta.

Zayn Malik: chi è la ragazza misteriosa

Ovviamente sono iniziate le prime ricerche,soprattutto da parte delle fan, per capire chi è questa misteriosa ragazza. Tra i vari nomi fatti, il più gettonato è quello di Gage Golightly, l’attrice che interpreta Erica Reyes in “Teen Wolf”. La giovane,però, ha prontamente smentito sui social con un post: “Non sono la ragazza della foto con Zayn Malik. In ogni caso, che ragazza fortunata!“. Di chi si tratterà allora?

Zayn Malik non è più single? La reazione di Perrie Edwards

Oltre alla reazione delle fan, anche Perrie Edwards ha reagito in modo alquanto strano. Una persona molto vicina alla ragazza ha svelato a HollywoodLife che Perrie non è stata per niente colpita da questa notizia: ha deciso di andare avanti con la sua vita, senza avere più niente a che fare con Zayn. Secondo la cantante, l’ex fidanzato sta solo cercando attenzioni e visibilità, ora che non è nemmeno più parte della famosa band.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top