Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: la reazione di lei

gigi-e-zaynZayn Malik e Gigi Hadid: perché si sono lasciati?

Sembrava un grande amore e invece è durata a malapena sette mesi la storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid. In realtà, non è chiaro cosa stia accadendo tra i due ma non ci sono dubbi sul fatto che non si frequentino più da due settimane. Per questo, stando a quanto riporta People, c’è chi parla di una semplice pausa di riflessione e chi invece di un addio definitivo. Quale sarà la verità? Nel frattempo la reazione di Gigi Hadid è chiara: la modella inglese si sta facendo consolare dalle amiche più care, vista la situazione non facile. Basti pensare che la giovane era pronta a lasciare New York e il suo lavoro per seguire Zayn Malik in tour.

Zayn Malik e Gigi Hadid: è già finita, lei si consola con le amiche

Dovevano andare a convivere Zayn Malik e Gigi Hadid ma il rapporto si è bruscamente interrotto. Se il motivo resta ancora ignoto, pare che la modella stia soffrendo parecchio per la situazione. Per questo ha deciso di uscire e non restare troppo in casa a rimuginare. Gigi è stata avvistata a Hollywood in compagnia dell’amica e collega Kendall Jenner e di sua sorella Kylie. Le tre hanno passato una piacevole serata tra drink e chiacchiere, con le sorellastre di Kim Kardashian che hanno fatto il possibile per sollevare il morale dell’Hadid. Sarà servito a qualcosa?

Gigi Hadid disperata per la fine della storia con Zayn Malik

Mentre Gigi Hadid cerca un modo per consolarsi, Zayn Malik preferisce tacere e non farsi vedere troppo in giro. Vera pausa di riflessione tra i due o addio definitivo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top