Connect with us

Gossip

Zayn Malik: Gigi Hadid sempre più innamorata, la dichiarazione

zayn-e-gigiZayn Malik e Gigi Hadid, ultimi gossip: le dichiarazioni della modella

Continua  a gonfie vele la storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid. I due hanno trovato il modo di condividere non solo la vita privata ma anche quella lavorativa, tanto che hanno diviso prima il set del videoclip di Pillowtalk e poi sono stati protagonisti dello shooting di Vogue America a Napoli. Insomma, la coppia non si nasconde più – come avvenuto a inizio storia – e Gigi ha anche avuto il coraggio di fare pubblicamente delle dichiarazioni importanti al suo Zayn che, nel frattempo, sta ottenendo grande successo con il suo primo album da solista.

Zayn Malik: parla la fidanzata Gigi Hadid

“Mi piacerebbe poter stare sul set con lui ogni giorno” ha rivelato Gigi Hadid nel corso dell’ultima edizione degli MTV Movie Awards a Los Angeles. La modella è una delle più richieste della nuova generazione ed è così innamorata da voler lavorare sempre con il suo fidanzato, il cantante Zayn Malik, ex degli One Direction. “Quando lavoriamo a dei progetti insieme è tutta un’altra cosa” ha spiegato Gigi, per poi aggiungere: “A Napoli abbiamo trascorso momenti divertenti e fantastici”, riferendosi al servizio fotografico realizzato da Mario Testino tra Piazza del Plebiscito e il lungomare di Mergellina. L’Hadid ha continuato con i complimenti a Zayn: “È un modello grandioso, molto naturale”.

Zayn Malik e Gigi Hadid sempre più innamorati

Un amore che diventa ogni giorno che passa sempre più solido, quello che lega Gigi Hadid e Zayn Malik. Qualche tempo fa il cantante aveva parlato della fidanzata, rivelando che era stato bello averla come protagonista del suo primo videoclip musicale da solista. E, dopo le ultime rivelazioni della modella, siamo sicuri che in futuro la coppia sarà legata da altri progetti lavorativi. Per la gioia di tutti i fan che non possono fare a meno di amare l’incredibile chimica che c’è tra Zayn e Gigi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top