Connect with us

Cinema

Zayn Malik geloso di Harry Styles: i One Direction non c’entrano

harry e zaynZayn Malik invidia Harry Styles per la carriera di attore?

Zayn Malik starebbe invidiando la nuova carriera d’attore di Harry Styles, ex collega negli One Direction. A rivelarlo il Mirror che parla di un piano di contrattacco da parte dell’artista solista, pronto a darsi da fare anche con la recitazione oltre che con la musica. Sembra che Zayn stia aspettando l’occasione giusta per mettere alla prova le proprie doti recitative e, perché no, vincere addirittura un Oscar, il prestigioso premio cinematografico. La recitazione non è una novità per Malik che fin da bambino ha preso parte a diverse recite scolastiche e spettacoli.

Zayn Malik vuole diventare attore come Harry Styles

“Ho iniziato a recitare a scuola, poi non ho più continuato perché ho cominciato a lavorare con gli One Direction. Sicuramente, però, è un tipo di carriera che voglio intraprendere ha rivelato tempo fa Zayn Malik alla stampa. Il momento non è dei migliori: ora il cantante inglese deve risolvere i problemi di ansia che lo hanno portato ad annullare gli ultimi concerti da solista. Per fortuna Zayn può contare sull’appoggio della fidanzata Gigi Hadid, con la quale la storia procede a gonfie vele nonostante le recenti voci di crisi. I due, per zittire le malelingue, sono tornati a farsi vedere insieme sorridenti e affiatati.

Harry Styles attore: le novità dal set in Francia

Mentre Zayn Malik può per ora solo sognare una carriera d’attore, Harry Styles si è già messo all’opera. Dallo scorso maggio il cantante degli One Direction è in Francia, sul set di Dunkirk, una pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Per questo nuovo impegno Harry si è tagliato la folta chioma di capelli, con grande dispiacere di tutte le sue numerose fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top