Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Rita Ora colti sul fatto: l’avvistamento

rita_ora_zayn_malikZayn Malik e Rita Ora a cena insieme

Solo ieri vi avevamo parlato delle dichiarazioni di Rita Ora riguardo a Zayn Malik, che sosteneva fosse meglio lasciarlo perdere, visto che hanno anche lo stesso manager. Incredibilmente Rita Ora potrebbe aver fatto marcia indietro e aver già cambiato idea? Stando all’Hollywood Life, a quanto pare si! Ieri, 9 settembre, i due sono stati infatti visti cenare insieme al Koi Restaurant in West Hollywood. La cosa che purtroppo il sito americano riporta è che non esiste una foto che li ritragga insieme durante questa cena.

Zayn Malik e Rita Ora appuntamento ad Hollywood

L’Hollywood Life racconta che i due cantanti, Rita Ora e Zayn Malik, hanno evitato ogni stretto contatto dal momento del loro arrivo al ristorante, tanto che non c’è nessuno scatto che li ritragga insieme durante la cena. Certo questo non esclude che non ci sia nulla di romantico nel loro appuntamento. E’ possibile che i due abbiano deciso di mantenere le distanze solo per fuorviare i paparazzi. Se così fosse, dobbiamo davvero credere che Rita Ora abbia fatto marcia indietro rispetto a quanto dichiarato solo poco prima del suo appuntamento con Zayn Malik e che il management che li accomuna non costituisca poi un grande ostacolo.

Rita Ora: Zayn Malik o Chris Brown?

La cantante e attrice Rita Ora si trova al centro del gossip al momento per l’accostamento con Zayn Malik, ma solo all’inizio di questa settimana era stato ipotizzato un avvicinamento al cantante Chris Brown. In realtà nulla di fondato era dietro i rumors che volevano vedere del tenero fra Rita e Chris, che avevano messo in scena una performance super sexy della canzone “Body On me”. Insomma un nulla di fatto: i due sarebbero veramente solo amici, stando a quanto scrive Hollywood Life. Via libera dunque per tutti i sospetti su una storia con Zayn, ex cantante dei One Direction, e chissà che non vedremo presto uno scatto che li ritrae in un secondo appuntamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top