Skip to main content

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

Dopo gli One Direction, pare che Zayn Malik abbia detto addio anche alla fidanzata Perrie Edwards. In realtà, non è noto chi dei due abbia lasciato chi: nonostante la notizia si sia diffusa a macchia d’olio, per il momento, i diretti interessati hanno preferito non rilasciare alcun commento. A dare per prima la notizia della rottura tra Zayn e Perrie è stato il sito americano E!Online, che ha parlato di fidanzamento concluso per i due giovani cantanti. La coppia aveva parlato spesso di nozze, negli ultimi mesi, ma ora è stata costretta a fare dietrofront.

Zayn Malik e Perrie Edwards: perché si sono lasciati?

La vita di Zayn Malik sta cambiando notevolmente nel corso del 2015: prima l’addio agli One Direction, band che l’ha reso una celebrità mondiale, ora la fine della storia d’amore con Perrie Edwards. Secondo quanto riportato dal magazine Hollywood Life, pare che il motivo principale della rottura tra i due cantanti siano state le nozze. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Perrie nelle ultime settimane stava pressando il fidanzato affinché venisse fissata una data di matrimonio, ma Zayn Malik continuava a fare il vago.

 

Zayn Malik e Perrie Edwards: le cause dell’addio

Inoltre, pare che Zayn e Pierre siano usciti stremati dagli ultimi due mesi in cui sono stati lontani, rispettivamente impegnati con il proprio lavoro, tanto da non riuscire più ad avere rapporti intimi, come una coppia qualsiasi. E’ probabile, dunque, che l’addio non sia definitivo, ma si tratti magari di una semplice pausa di riflessione. Non resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati per riuscire a capire qualcosa in più.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.