Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards: un passo d’amore importante

zayn_malik_perrie_edwardsZayn Malik e Perrie Edwards: convivenza nella campagna inglese.

Zayn Malik e Perrie Edwards sono stati i protagonisti di voci di una possibile crisi tra di loro. I due, invece, a discapito dei rumors appaiono sempre più uniti ed innamorati. Certo, il matrimonio può aspettare per il momento, soprattutto per alcuni timori del cantante e la paura che la sua fidanzata possa cambiare, ma la coppia ha diversi progetti per il futuro. Per far capire che le loro intenzioni sono serie, Zayn e Perrie hanno fatto un passo importante nella loro vita sentimentale: comprare casa insieme. Un gesto che Zayn Malik ha voluto fare in una data importante, quella del 10 luglio, giorno in cui la bella Perrie ha compiuto 22 anni. A rivelarlo ci pensa il Sun che parla di una cifra pari a 3 milioni di sterline per la casa che vedrà convivere Zayn Malik e Perrie Edwards, una casa appartenuta ad un ex campione della Premier League Inglese.

Zayn Malik e Perrie Edwards: la loro nuova casa.

La casa di Zayn Malik e Perrie Edwards si trova a pochi chilometri di distanza da Londra, in una specie di paradiso terrestre. Una fonte rivela al Sun che il sogno della coppia era quello di poter avere un luogo da chiamare “casa” e così hanno preso la decisione di comprarne una. Si tratta di una bella villa divisa in due ali con una dépendance per gli ospiti. I due, infatti, sperano di poter ospitare tutti i loro amici per serate all’insegna del divertimento. Una scelta amata da entrambi, che permette loro di stare da soli nella tranquillità della campagna inglese lontani dai paparazzi, ma al tempo stesso dà loro la possibilità di prendere la macchina e di raggiungere la vita mondana di Londra in soli trenta minuti. Un mix che sia Zayn che Perrie cercavano da tempo e che, finalmente, hanno trovato.

Zayn Malik e Perrie Edwards: il loro amore.

Giovanissimi, ma molto innamorati. Zayn Malik e Perrie Edwards fanno sul serio. Sono molti i progetti per il futuro che ha la coppia, a partire da avere dei figli fino ad arrivare al matrimonio che, però, per il momento può attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top