Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards presto sposi? La verità

zayn_malik_perrie_edwardsZayn Malik sposa Perrie Edwards?

Zayn Malik, dopo aver detto addio ai One Direction, continua ad essere seguito ed amato dalle sue fan. La sua vita professionale procede a gonfie vele, mentre il suo cuore è occupato dalla bella Perrie Edwards. I due sono molto innamorati e felici insieme. Così tanto che il passo successivo, ovvero quello del matrimonio, sembrava essere davvero prossimo. Invece pare non essere così. Zayn Malik e Perrie Edwards hanno rimandato le nozze o, per meglio dire, è stato il ragazzo a prendere questa importante decisione per un motivo particolare che lo spaventa a tal punto da posticipare l’evento con la ragazza amata. Ma di cosa si tratta?

Zayn Malik e Perrie Edwards rimandano il matrimonio: il vero motivo.

La bella Perrie Edwards, durante un’intervista a Fabulous, ha confessato di non vedere l’ora di poter organizzare il suo matrimonio con Zayn Malik. Matrimonio che, però, dovrà attendere ancora un pò di tempo. A rivelare il motivo per cui Zayn non vuole sposare la sua Perrie ci pensa Unreality Uk. Ciò che spaventa il ragazzo sono proprio i preparativi del matrimonio. Certo, penserebbe a tutto la futura moglie, ma è proprio questo a preoccuparlo. La bionda cantante è una ragazza molto precisa e vuole che tutto fili per il verso giusto, come ogni futura sposa che si rispetti. Zayn ha paura che la fidanzata possa diventare nervosa e che questo possa avere delle dirette conseguenze sulla loro vita di coppia. Meglio, quindi, rimandare le nozze di qualche anno. Tanto entrambi sono molto giovani ed innamorati, il grande giorno può attendere.

Zayn Malik e Perrie Edwards: i progetti per il futuro.

Perrie Edwards, durante la sua intervista con Fabulous, ha reso noti i suoi progetti per il futuro con Zayn Malik. La ragazza spera di diventare mamma entro i 24 anni, proprio l’età in cui sua madre ha dato alla luce lei. La cantante ha toccato anche l’argomento matrimonio affermando che la mamma non vede l’ora di vederla in abito da sposa, ma che per il momento lei e Zayn sono troppo occupati e bisognerà aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top