Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards: l’aiuto di Eleanor Calder

perrie-edwards-zayn-malikZayn Malik ha lasciato Perrie Edwards: la cantante aiutata da Eleanor

E’ ufficialmente finita tra Zayn Malik e la collega Perrie Edwards. A quanto pare è stato l’ex degli One Direction a lasciare la promessa sposa, proprio durante il tour della giovane con le Little Mix. Nonostante il grande dolore, Perrie sta cercando di andare avanti con forza e coraggio e in questo la sta aiutando Eleanor Calder, ex di un altro componente degli One Direction, Louis Tomlinson. Eleanor comprende bene gli stati d’animo di Perrie, soprattutto perché la giovane, dopo l’addio da parte di Louis, ha dovuto subire anche l’umiliazione di vedere il cantante aspettare un figlio da un’altra.

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

Dovevano sposarsi a breve Zayn Malik e Perrie Edwards ma, alla fine, la coppia è scoppiata. A volere la rottura è stato l’ex degli One Direction che, a quanto pare, ha lasciato l’ex fidanzata con un sms. Ora Perrie sta cercando di dimenticare Zayn e ha provato subito ad eliminare ogni traccia di Malik dai social network. Ma la Edwards può contare anche sull’aiuto di Eleanor Calder la quale, secondo le fonti di Hollywood Life, sta cercando di dare forza all’amica, consigliandole che la migliore cosa da fare al momento è quella di far capire a Zayn Malik che non ha più bisogno di lui.

Zayn Malik addio: la reazione di Perrie Edwards

Non solo i consigli di Eleanor Calder, dopo la fine della storia con Zayn Malik, Perrie Edwards sta cercando di non farsi prendere dal panico post rottura, nonostante non sia di certo facile. Soprattutto perché l’interprete delle Little Mix è più arrabbiata che ferita, riguardo il comportamento dell’ex fidanzato. Per questo la giovane sta cercando di rimanere concentrata sulla propria carriera musicale, dimenticando il caos amoroso che l’ha travolta negli ultimi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top