Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards in vacanza, dove si trovano?

zayn-malik-perrie-edwardsZayn Malik e Perrie Edwards vacanza romantica e pace fatta

Tra Perrie Edwards e Zayn Malik è ufficialmente tornato il sereno. La coppietta è infatti felicemente in vacanza, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram questa notte. Perrie Edwards e Zayn Malik infatti sono stati visti andar via con la famiglia dell’ex cantante dei One Direction su un jet privato e subito si sono diffuse le supposizioni sulla ragione del gesto. Dopo i recenti trascorsi tra Zayn Malik e Perrie Edwards, il presunto tradimento in Thailandia e l’abbandono dei One Direction, i fan hanno pensato ad un matrimonio lampo tra i due cantanti, decisi a ripromettersi amore eterno. In realtà la famiglia Malik e Perrie Edwards sono semplicemente andati in vacanza, come mostrano i social network della Little Mix; i due si scattano un tenero selfie con tanto di bacio di Zayn davanti al mare in una giornata soleggiata. In un altro scatto invece appare soltanto la Edwards di spalle su un bellissimo belvedere. Waliyha Malik, la sorellina minore di Zayn rincara la dose postando una doppia foto della coppia che sorride con pose divertenti sempre nello stesso posto. Ma dove si trova l’ex cantante dei One Direction con la fidanzata e la famiglia?

Zayn Malik non vuole comprare un trullo: il pesce d’aprile

Perrie Edwards e Zayn Malik non specificano il luogo dove è stata scattata la foto: vediamo una città dall’alto, una costa ed una mare calmo. In effetti il panorama potrebbe essere quello di una qualsiasi località del sud Italia, ma secondo altri fan su Twitter i due si troverebbero in Costa Azzurra. In tutto questo mistero sul luogo scelto dalla famiglia Malik vi è anche il pesce d’aprile architettato da Radio Deejay in collaborazione con FasanoLive.com (Fasano è una famosa località in provincia di Bari). Secondo la notizia falsa diffusa dalle due testate Zayn Malik sarebbe arrivato a Bari con la fidanzata e la famiglia per compare un trullo perchè affascinato dalla Valle D’Itria. La notizia non era vera, ma le foto di Perrie e Zayn in una località che potrebbe trovarsi tranquillamente in Puglia, mandano in crisi tutti i directioners. Dov’è in vacanza l’ex cantante dei One Direction?

Zayn Malik e Perrie Edwards, presto il matrimonio?

Eppure dalle foto Instagram una cosa è evidente; Perrie e Zayn hanno ufficialmente fatto pace. Che ci sia stata o meno una crisi tra di loro (quale ragazza non si sarebbe ingelosita al posto di Perrie??!!), il brutto periodo sembra essere superato. Del resto l’anello regalato nel 2013 a Perrie Edwards potrebbe davvero diventare una fede nuziale?

1 Comment

1 Comment

  1. imbianchino

    5 aprile 2015 at 19:40

    dicono lago trasimento ma sono in Sicilia secondo me vicino a Taormina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top