Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards: divisi da Simon Cowell?

perrie-edwards-zayn-,alikZayn Malik e Perrie Edward divisi dal divieto di Simon Cowell

Zayn Malik e Perrie Edwards sembravano, a detta dei tabloid e dei soliti ‘beninformati‘, ormai prossimi ai fiori d’arancio, ma a quanto pare non è così. Direttamente dalla Gran Bretagna, infatti, arriva la notizia di un divieto che impedirebbe ai due ragazzi di vedersi… almeno durante il tour di Perrie con la sua ‘girl-band‘, le Little Mix. Ciò che ha destato clamore è stato che a porre il divieto ai due piccioncini è stato proprio Simon Cowell, il papà dei One Direction, proprietario della Syco, l’etichetta discografica che ha sotto contratto entrambi i giovani cantanti: Perrie con la sua band e Zayn, sia prima, con i 1D, sia adesso, con i suoi progetti solisti. Che anche il giudice – e ideatore del format – di X Factor, come la maggioranza della schiera delle directioner, le fan della boyband, non supporti l’unione dei due? Ebbene, non è così! Dopo l’uscita di scena di Malik dall’On The Road Again Tour, nel quale i suoi ex-compagni sono stati impegnati fino a pochi giorni fa, il ragazzo è parso bisognoso di riposo e del sostegno della sua amata fidanzata e Cowell ha acconsentito a cancellare tutti gli impegni della giovane Edwards con la band e a concederle di andare in vacanza con il suo Zayn (e la famiglia Malik).

Zayn Malik e Perrie Edwards: il divieto di Simon Cowell

Il divieto di Simon Cowell si riferirebbe esclusivamente ai periodi in cui le Little Mix sono impegnate nel tour che le porta in giro per il mondo: per la giovane Perrie Edwards, infatti, deve essere già complicato gestire lo stress che deriva dalla vita personale sua e del suo compagno, il bel cantante, ex membro dei One Direction, potrebbe rivelarsi per la bionda Perrie fonte di distrazione e provocare disagi o addirittura contrasti tra la giovane e le altre componenti della band. Nulla contro Zayn, quindi, anche se c’è chi lo riterrebbe troppo invadente nella vita della fidanzata, impegnato a smentire le voci di un presunto tradimento che sarebbe stato consumato proprio durante una delle ultime tappe del tour dei 1D. La giovane Perrie ha definitivamente perdonato il bel cantante londinese e le fonti vicine alla coppia dicono che è lei la ‘roccia di Zayn‘ in questo momento critico della sua vita. Forse è proprio questo a preoccupare Simon Cowell e il suo team della Syco?

Simon Cowell contro Zayn Malik e Perrie Edwards? Arriva la smentita

La notizia del divieto per Zayn Malik di accompagnare la sua fidanzata Perrie Edwards in tour con la sua band, le Little Mix, ha fatto il giro del mondo in poche ore e proprio da chi, secondo il gossip, avrebbe posto tale diniego, il produttore Simon Cowell, sembrerebbe essere giunta la smentita del rumor. Tuttavia l’indiscrezione continua a circolare e la voce sembra essere più vera di quello che vogliono far credere. Non ci resta che attendere l’inizio del tour della band di Perrie e verificare se Zayn accompagnerà o meno la sua amata in giro per il mondo…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top