Connect with us

Musica

Zayn Malik e Justin Bieber, nuova canzone insieme? Tutti i dettagli

Justin Bieber Zayn MalikZayn Malik e Justin Bieber duetteranno insieme: la grande notizia

Justin Bieber è pronto per un’imminente collaborazione con Zayn Malik! A diffondere la notizia è stato un insider dell’Hollywood Life molto vicino al cantante canadese. Quest’ultimo, a confermare la notizia, ha anche twittato l’ultimo brano del fidanzato di Gigi Hadid a dimostrare quanto gli piaccia. Infatti è stato proprio questo il motivo scatenante che l’ha portato a chiedere di lavorare con lui. L’ultimo singolo Still Got Time gli è piaciuto così tanto che ha proposto a Zayn di duettare insieme in una nuova canzone. La notizia è stata presa bene dai fan di entrambi, emozionati nel vedere questi due grandi idoli americani insieme.

Justin Bieber vuole lavorare con Zayn: la richiesta del cantante

“Justin è stato davvero colpito dalla nuova canzone di Zayn e ci sono state delle conversazioni tra di loro per lavorare su qualcosa insieme” – ha detto un insider del tabloid americano – Sono in contatto e chiacchierano riguardo ogni cosa. Saranno come una casa in fiamme”. Insomma non ci sono dubbi che presto vedremo questi due grandi cantanti, forse i più famosi del momento tra le giovani star americane, in una nuova collaborazione. Quando ancora non ci è dato saperlo ma a quanto pare già ci stanno lavorando su. Il successo del brano, o dei brani, sarà sicuramente immenso visto il seguito che entrambi possono vantare. Siamo curiosi di ricevere nuovi aggiornamenti.

Justin Bieber e Zayn Malik, una canzone insieme? I fan meravigliati

Justin Bieber nell’estate del 2016 si scagliò pubblicamente contro Selena Gomez, accusandola di averlo tradito con Zayn Malik. In seguito a questa reazione plateale, si cancellò anche dai social per un lungo periodo, tornandoci solo di recente. Dopo questo episodio tutti pensavano che tra i due cantanti ci fosse dell’astio e infatti i fan sono rimasti meravigliati dal ricevere questa notizia. Evidentemente c’è stato un fraintendimento che è stato superato. In più è ormai storia vecchia: l’ex fidanzata è felice con il rapper The Weeknd e sembra essere un capitolo chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top