Connect with us

Musica

Zayn Malik e i One Direction: le reazione all’hashtag sul ritorno

zayn-malik-one-directionZayn Malik torna a cantare con i One Direction?

Zayn Malik fa un passo indietro e torna tra i One Direction? Questa è la domanda spontanea di questo primo giugno 2015, quando tutti i directioners del mondo e d’Italia si sono svegliati trovando tra i trend topic di Twitter il seguente hashtag: #Welcomebackto1DZayn. In realtà l’hashtag, tra polemiche e tweet di speranza è una vera e propria bufala inventa da qualche fandom in giro per il web: Zayn Malik non tornerà tra i One Direction per il momento. Il cantante ha infatti lasciato la band lo scorso marzo, dopo aver un assunto uno strano comportamento durante alcune dato dell’On The Road Again Tour e aver anche abbandonato il palco durante un concerto. Zayn Malik non sembra assolutamente intenzionato a tornare con i One Direction, e gli altri quattro compagni: #Welcomeback1DZayn è soltanto il frutto della speranza di qualche fan o uno scherzo di pessimo gusto.

Zayn Malik e i One Direction: il commento di Naughty Boy

Zayn Malik, che sembrerebbe davvero prossimo alle nozze con Perrie Edwards, non ha assolutamente commentato il tweet, che è diventato davvero virale in tutto il mondo. Stranamente nessun componente dei One Direction ha finora espresso il proprio parere a riguardo di #Welcomeback1DZayn, neanche Louis Tomlinson, recentemente protagonista di una discussione social con Zayn Malik. L’unico che ha scritto uno strano tweet è stato Naughty Boy, il rapper amico e produttore discografico dell’ex One Direction. Quest’ultimo ha da poco annunciato l’uscita del primo album da solista di Zayn Malik e sette ora fa ha scritto sul suo profilo Twitter: “only fools fall in…” “solo gli sciocchi ci sono cascati…”. Ovviamente molti fan dei One Direction hanno immediatamente chiesto se il tweet si riferisse a #Welcomeback1DZayn, ma il rapper non ha risposto. Eppure il tweet sembrerebbe proprio riferito alla falsa notizia sul ritorno di Zayn Malik nei One Direction, e potrebbe aver valore di smentita ufficiale, poiché proveniente dall’attuale produttore discografico del cantante.

Zayn Malik che torna con i One Direction: il pensiero dei fan

Ma i fan dei One Direction vogliono davvero che Zayn Malik torni a cantare con la band? L’abbandono del cantante causò molta tristezza tra i directioners, perché quello dei One Direction sembrava essere un destino simile a molte boy band degli anni passati. L’uscita di scena di Zayn Malik e l’abilità da cantautore di Harry Styles fecero pensare al peggio: alla possibilità che i One Direction decidessero di sciogliersi definitivamente. Per fortuna nulla di tutto ciò si è realizzato: Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payn e Niall Horan continueranno a cantare insieme facendo a meno di Zayn Malik. Quest’ultimo però è stato odiato da tantissimi fan, al punto da perdere tantissimo follower su Twitter; insomma molti directioners non sembravano contenti di un’eventuale reunion, proprio perchè troppo delusi dalla decisione dei Zayn. L’hashtag #Welcomeback1dZayn è servito anche a capire quanto i fan siano amareggiati con l’ex One Direction. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top