Skip to main content

gigi-hadid-zayn-malikZayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme? Ultimi gossip

I diretti interessati non hanno ancora confermato la storia, ma la faccenda si sta facendo più seria del previsto. Stiamo parlando di Zayn Malik e Gigi Hadid, la nuova coppia che fa sognare i più giovani. A parlare della relazione anche la mamma della modella di Victoria’s Secret, Yolanda Foster. “Gigi è giovane, ha solo 20 anni, deve vivere la sua vita, dovrebbe fare shopping. Non ho ancora conosciuto Zayn, non so niente di lui” ha rivelato la mamma dell’Hadid a Entertainment Tonight. Ad accendere i gossip è stato quel “non ho ancora conosciuto Zayn”, che fa ben intendere che un incontro ci sarà a breve, mostrando quindi che Gigi fa sul serio con l’ex cantante degli One Direction.

Zayn Malik cotto di Gigi Hadid

Anche se iniziata da poco, le premesse per una grande storia d’amore ci sono tutte. Secondo gli ultimi gossip americani, Zayn Malik è davvero cotto di Gigi Hadid, tanto da essere intenzionato a mettere da parte la vita da playboy e costruire una storia seria, la seconda della sua vita dopo quella con Perrie Edwards. Ad avere maggiori riserve è per l’appunto la modella americana, intimorita dalla fama del cantante. Per il momento Gigi preferisce tastare il terreno è godersi il momento con Zayn, senza pensare troppo al futuro. Di sicuro, le parole della madre promettono bene e chissà che da qui a qualche settimana i due non annuncino un fidanzamento ufficiale!

Gigi Hadid: gli amori prima di Zayn Malik

Gigi Hadid sembra avere una vera e propria passione per i cantanti! Prima di conoscere Zayn Malik è stata a lungo fidanzata con Cody Simpson, mentre la scorsa estate ha frequentato Joe Jonas. L’ex degli One Direction sarà il ragazzo giusto?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.