Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid: la reazione di Perrie Edwards

zayn_malik_gigi_hadid_perrie_edwardsZayn Malik è fidanzato con Gigi Hadid?

Zayn Malik sembra aver ritrovato la felicità in amore. Il merito è della bellissima Gigi Hadid. I due sono sempre più spesso insieme, tra serate romantiche ed uscite mano nella mano. Il sorriso è tornato sul volto dell’ex membro dei One Direction. A questo punto, però, è inevitabile non pensare a come abbia preso questa notizia Perrie Edwards, la sua ex fidanzata storica. Zayn Malik ha lasciato Perrie Edwards tramite un sms e la giovane ragazza ha sofferto molto, piangendo anche sul palco durante un’esibizione. Questa volta, però, la notizia ha dell’incredibile e sembra che Perrie non sia minimamente turbata dalla nuova relazione del cantante.

Perrie Edwards: la reazione al nuovo amore di Zayn Malik.

Ebbene si, una fonte rivela ad HollywoodLife che Perrie Edwards non è minimamente toccata da questo nuovo amore di Zayn Malik con Gigi Hadid. La cantante è concentrata su se stessa e sulla sua carriera, non ha tempo per dedicarsi ai social network e vedere cosa fa il suo ex fidanzato con la sua nuova fiamma. Inoltre, secondo lei si tratta solo di un rapporto che non è destinato a durare a lungo. Perrie ha lavorato a lungo per il proprio benessere, ora è riuscita a raggiungere la tranquillità a lungo ricercata e niente e nessuno potrà turbarla.

Perrie Edwards: la vita dopo Zayn Malik.

Inoltre, la fonte rivela a HollywoodLife che, per quanto riguarda Perrie Edwards, se Gigi Hadid vuole davvero stare con Zayn Malik è libera di prenderselo. Per la bionda cantante è il momento di andare avanti e non guardarsi più indietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top