Connect with us

Gossip

Zayn Malik disperato, Gigi Hadid sotto accusa: gesto d’amore del cantante

zayn e gigi su instagramZayn Malik disperato per Gigi Hadid che ha problemi in Cina: il gesto del cantante

Non è un momento facile per Gigi Hadid che, per fortuna, può contare sulla presenza del fidanzato Zayn Malik. La modella è finita sotto accusa in Cina per un video postato dalla sorella Bella Hadid su Instagram. Si tratta di un breve filmato nel quale l’indossatrice tiene tra le mani quello che sembra essere un biscotto a forma di Buddha e, mentre lo avvicina al viso, chiude gli occhi quasi a beffare gli occhi a mandorla tipici di quelle popolazioni. Tanti i cinesi indignati da questa scena, che sui social network hanno chiesto a gran voce di non far partecipare Gigi al Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà presto a Shangai. La situazione ha disturbato, e non poco, l’ex cantante degli One Direction, pronto a difendere con le unghie e con i denti la compagna.

Zayn Malik difende Gigi Hadid: ma la modella non vuole alimentare la polemica

Secondo quanto fa sapere l’Hollywood Life, Zayn (tornato di recente biondo) è irritato dalla situazione e vorrebbe intervenire in prima persona. Malik vorrebbe replicare a tutti i commenti negativi sulla fidanzata ma la stessa Gigi Hadid si sarebbe opposta fermamente. A quanto pare l’inglese non vuole alimentare la polemica e ha dunque chiesto all’amico di Liam Payne di non replicare a tono. Insomma, di non fare lo stesso gioco degli haters e troll. La giovane vuole lasciar correre, in modo tale che la polemica si spenga da sola. Certo, la situazione non è delle migliori. “Gigi non è razzista e ha pianto per quanto accaduto” ha confidato una fonte al magazine americano. Ma, tra le lacrime, la Hadid sta cercando di mantenere una posizione netta e ben stabile. Dove ovviamente non sono mancate le scuse, arrivate nei giorni scorsi con una lettera aperta.

Zayn Malik furioso, Gigi Hadid si scusa con il popolo cinese prima della sfilata

Sempre sui social, Gigi si è dichiarata dispiaciuta per la vicenda, rimarcando di non avere nulla contro il popolo asiatico. “Sono stata in Cina diverse volte e la trovo fantastica. Nutro profondo rispetto per i miei fan cinesi” ha puntualizzato la top model.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top